- Reaction score
- 9,213
Penso che la questione rinnovo non sia stata affrontata quando doveva essere affrontata perché si scrive “rinnovo” ma si legge “aumento dello stipendio” e lui già ora prende uno stipendio spropositato.Non mi riferisco ad ora, il rinnovo di gigio andava affrontato tempo fa.
E io mi rifiuto di credere che in agenda dei dirigenti questo benedetto incontro con raiola non ci fosse, mi viene da pensare che sia stato raiola semmai a rimandare.
Ma non dico questo per voler difendere maldini ma perchè mi pare piuttosto logico come passaggio.
Il ragazzo è forte ma ha ottenuto il primo rinnovo a cifre folli per la sua età e la sua dimensione perchè ci ha minacciati.
Ora si sta innalzando più in alto del milan ,come se giocare per il milan non rende merito alla sua grandezza.
Tutto ciò non va bene.
Il ragazzo dovrebbe metterci la faccia perchè ora raiola ha esagerato.
Troppo comodo dichiarare amore al milan o non perdere occasione per dichiarare di voler rimanere e poi in sede di mercato comportarsi in modo vergognosamente meschino.
A Donnarumma non doveva essere rinnovato il contratto l’ultima volta. Gli si diceva “o accetti 3,5-4 o il titolare sarà Reina”. Tanto con Raiola si sapeva perfettamente che sarebbe andata a finire così e si sapeva anche che, nel complesso, i costi degli stipendi dei Donnarumma sarebbero stati di gran lunga superiori al mancato guadagno teorico(che teorico rischia di rimanere).
Peraltro, se giocatori come Hamsik e Insigne hanno mollato Raiola perché volevano restare a Napoli e, invece, Donnarumma ai tempi del rinnovo scriveva parole al miele per lui, dei motivi ci saranno.