- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,472
- Reaction score
- 3,900
Vabbè, ad oggi Donnarumma prende il massimo stipendio possibile ed immaginabile per lui. Solo il Milan al mondo paga così tanto un portiere di quel valore lì. Credo che solo due top player come Neuer e forse De Gea prenderanno di più.
i gossip e le scaramucce da bar lasciano un po' il tempo che trovano di fronte alla realtà dei fatti. Raiola ci ha fregato una volta, capito l'andazzo avrà provato a fregarci nuovamente. boh.
restano i 6-7 milioni all'anno a un portiere che ne merita 3 a dire tanto.
saranno scaramucce, ma la realtà dei fatti dice che raiola voleva raggirarci e alla fine è rimasto fregato. Il piano era il solito: giocatore in scadenza, valore cartellino ai minimo storici quindi mega polpetta per il procuratore e promessa di mega stipendio per il giocatore, fassone e mirabelli giustamente hanno chiesto a zizzo vuoi rimanere o come dice il tuo procuratore non vuoi firmare perchè non ti fidi del progetto? Una volta capito che il giocatore voleva rimanere l'unica cosa che poteva far gola a zizzo e alla happy family erano i lauti stipendi promessi da raiola , dando lo stipendio grosso a quel punto raiola è rimasto con le spalle al muro, senza polpetta e senza clausola bassa che gli permetteva di rimandare la polpetta a quest'anno, da qui poi l'n-essimo teatrino con minacce di annullamento per la clausola mancante, perchè non era presente ecc.