Dumbaghi
Bannato
- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 23,425
- Reaction score
- 69
Come riportato dal QS oggi in edicola, Gianluigi Donnarumma è praticamente ostaggio del Milan. Più precisamente, del valore che il Milan da al suo cartellino, 70 milioni. La partenza di Donnarumma è scontata, ha salutato tutti, compagni e preparatori, ma a queste condizioni nessuno si vuole sedere al tavolo delle trattative. Era già tutto fatto da mesi con il PSG, che aveva un accordo in parola con Raiola, ma i francesi sono venuti meno dopo che si è clamorosamente aperta la possibilità ormai concreta di tesserare Buffon.
Si è fatto sotto anche il Liverpool, ma gli inglesi non offriranno più di 35 milioni, la metà di quanto chiede il Milan, e a queste cifre i rossoneri non lo lasceranno partire. Dove finirà Donnarumma? Attenzione alla piste Chelsea e United, con Courtois o De Gea che potrebbero volare al Real Madrid lasciando scoperto il ruolo nelle loro attuali squadre.
Siamo solo all'inizio del balletto, con il Milan che tiene il pugno duro e Raiola che sta facendo di tutto per far abbassare il prezzo del cartellino e massimizzare la sua corposa commissione. Caso Donnarumma, ci risiamo.
Eh ma Reina mossa sbagliata.....
