Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,476
Peppe Di Stefano: il Milan aveva offerto oltre 5 milioni netti a stagione per 5 anni. Offerta comunque rifiutata.

Ma è chiaro dai, fassone e mirabelli hanno fatto capire che da noi non si fanno polpette.
Dall'affare pogba raiola , tra juve e utd, ci ha guadaganto 50 mln di euro!!! Senza tener conto delle commissioni per i rinnovi/adeguamenti annuali che hanno preceduto la cessione.
Ma ci rendiamo conto???
Siamo troppo puliti per il modo di lavorare di raiola.

Reaction score
3,830
quindi oggi non hanno lavorato per conti e biglia per questo verme? azz giornata buttata......adios vermerumma e spero che ti vada tutto male...

Reaction score
929
io smetterei di parlare di questo donna e qualcosa e mi concentrerei sui nuovi acquisti.
Non merito che gli si dedichi altro tempo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Oggi il progetto cinese è crollato ancora prima di cominciare. Noi ce la possiamo raccontare quanto vogliamo ma agli occhi esterni è così per tutti. Volevano comprare due top player e invece non rinnova l'unico che abbiamo. Che credibilità abbiamo adesso? Questa è grossissima ragazzi. Un danno incredibile invece vedo gente esultare, questa cosa mi manda in bestia scusate.
Si dai, dove hai detto che ci troviamo per il suicidio di massa?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,414
A questo punto dobbiamo farci dare dal Real un big. James preferibilmente. E poi sostituire Donnar'homm e ***** con Leno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto