Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,843
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

Adesso mi divertirò a tifare contro l'under 21, per cominciare.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,962
mah io sono convinto che sia successo qualcosa durante l'incontro. se Raiola sapeva già di non rinnovare non si sarebbe mai presentato a Casa Milan e soprattutto non accompagnato dall'Avv. Rigo. cosa porti a fare un avvocato se non per redigere un contratto?

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ci fossero stati dietro berlusconi e galliani avrei avuto dei dubbi ma visto quanto sono stati chiari fin dal primo fassone e mirabelli qui tutte le colpe vanno a raiola e a un bambino più riconoscente al suo procuratore che alla sua squadra del cuore.
Noi tifosi dovremmo smetterla di credere nelle bandiere per evitare di starci male.
Purtroppo l'abbiamo preso in quel posto perchè ci toccherà venderlo per poco o addirittura a zero ma almeno ci sia tolti di torno raiola per sempre, su questo ne possiamo stare certi

Reaction score
214
Oggi il progetto cinese è crollato ancora prima di cominciare. Noi ce la possiamo raccontare quanto vogliamo ma agli occhi esterni è così per tutti. Volevano comprare due top player e invece non rinnova l'unico che abbiamo. Che credibilità abbiamo adesso? Questa è grossissima ragazzi. Un danno incredibile invece vedo gente esultare, questa cosa mi manda in bestia scusate.

Ma stiamo scherzando? Il rinnovo del contratto è sul tavolo dall'anno scorso. Raiola ha continuato a rimandare. Arrivata la nuova società è stata formulata un'offerta di rinnovo da 5 milioni all'anno (lo avrebbe fatto diventare il terzo portiere più pagato al mondo). Più di così cosa si poteva fare? Quando sono arrivati i nuovi proprietari gli hanno offerto una pioggia di milioni. Se il giocatore poi ha rifiutato che cosa ci poteva fare fassone? Io ringrazio la nuova proprietà che finalmente è chiara e trasparente. Se per te poi il progetto finisce oggi, non so cosa dire davvero.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.
Immagino che l'intermediario per l'amico Florentino sia un uomo dai pochi capelli con la cravatta gialla e dal ventre prominente.

anakyn101

Junior Member
Reaction score
0
Ragazzi meglio cosi'. Eliminiamo il marcio e ripartiamo con serenita'! BASTA RAIOLA fuori tutti i suoi assistiti dalle balle!

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Certo che oggi proprio... mi don lasciato con la ragazza, l'azienda dove lavoro mi ha comunicato che a settembre chiude, ora sto verme... porca trota che giornata...

TheZio

Member
Reaction score
7
Mi dispiace caro, ma non sono d'accordo. Il Milan ha fatto tutto il possibile e con trasparenza per tenerlo. E' arrivato ad offrire ad un ingaggio FUORI DAL MONDO (è bene ricordarlo) che nemmeno MESSI prendeva a 18 anni. Poi se lui non vuole rinnovare, e a questo punto verrebbe da pensare che non abbia avuto l'intenzione di farlo dal principio, altro che "ci devo pensare", il Milan cosa doveva fare? Puntare la pistola ed obbligarlo a firmare? Sarebbe stato come dici tu se fosse stato il Milan a venderlo, ma non è così. E quello là che è voluto andare via. E sono due cose completamente diverse.

Esatto!

Tu offri 4, qualcun altro offrirà 5..
Tu ne metti 7, loro 8..
e così via..

Alla fine la verità è che i Minorati volevano andarsene.. Parlo al plurale perchè son 3 **********lli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto