Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,565
Oggi il progetto cinese è crollato ancora prima di cominciare. Noi ce la possiamo raccontare quanto vogliamo ma agli occhi esterni è così per tutti. Volevano comprare due top player e invece non rinnova l'unico che abbiamo. Che credibilità abbiamo adesso? Questa è grossissima ragazzi. Un danno incredibile invece vedo gente esultare, questa cosa mi manda in bestia scusate.

Hai ragione, non c'è da esultare.
Ma la rabbia adesso è veramente incontrollabile. Non è possibile mantenere in squadra situazioni del genere, questi elementi e queste situazioni vanno a destabilizzare tutto. Dobbiamo rinascere, ma i germi vanno eliminati, anche a costo di sacrifici così terribili.
Donnarumma si è rivelato un germe pericolosissimo.

Io adoravo Donnarumma, sto malissimo a pensare a che punto siamo arrivati, però si rinasce sempre dalle ceneri.
La rinascita ora consiste nel prendersi una barca di soldi.

Sulla credibilità non saprei. Secondo me ne usciremo comunque bene. Ora ci vuole una risposta clamorosa sul mercato, un giocatore super top annunciato entro due settimane.
Confido nella reazione e nell'orgoglio.

Reaction score
187
Oggi il progetto cinese è crollato ancora prima di cominciare. Noi ce la possiamo raccontare quanto vogliamo ma agli occhi esterni è così per tutti. Volevano comprare due top player e invece non rinnova l'unico che abbiamo. Che credibilità abbiamo adesso? Questa è grossissima ragazzi. Un danno incredibile invece vedo gente esultare, questa cosa mi manda in bestia scusate.

Incidente di percorso che poteva capitare a tutti, visti gli attori in gioco. Che sia un danno è chiaro, ma non ci si può fare nulla...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Si certo abbiamo venduto il nuovo Messi. Ma che scrivi??? Ma top player de che? A Madrid o a Barcellona il portiere è un palo aggiuntivo e nonostante questo vincono Champions da anni. Ma per favore.. siamo amareggiati solo perchè è un prodotto del vivaio che è spuntato nel letame sparso da Galliani&co..

Reaction score
4,710
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

L'ho detto il primo giorno che è iniziata questa telenovela e lo ridico oggi.

Niente e nessuno mi toglie dalla testa che dietro sta storia ci siano i ladri. E non si sorprenderebbe se tra 2 anni CASUALMENTE finisse proprio lì. Detto questo, è un """uomo""" di m. senza eguali nella storia del Milan.

Reaction score
35,183
Ha messo il suo destino nelle mani di raiola e raiola non ha mai visto di buon occhio il nuovo milan.
La realtà è questa.
Si nasconde da mesi laddove la nostra sede è un via vaivai di agenti, procuratori, calciatori, presidenti.
Magari mino ha già un accordo con qualche società.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Peppe Di Stefano: il Milan aveva offerto oltre 5 milioni netti a stagione per 5 anni. Offerta comunque rifiutata.

Ultima modifica di un moderatore:

CrisRs

Junior Member
Reaction score
61
dovrà cercarsi una squadra subito, perché penso non sia ormai neanche più una bella cosa passeggiare per Milano in grazia di dio...ora dovrà stare molto attento...non può permettersi un altro anno a Milano...e intendo Milano città...

chris

Junior Member
Reaction score
6
ci sono rimasto davvero male... spero solo che almeno vada all-estero e non alla rubbe!!! anche io lo manderei in tribuna 1 anno,. ma poi non becchi 1 eur.. venderlo subio se qualcuno si fa sotto , sperando che quei squali bianconeri non siano gia sotto....

Reaction score
137
Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

Mi dispiace molto,ma ce ne faremo una ragione.La società si è comportata impeccabilmente,e il Milan sopravvivrà anche senza di lui. Per quanto mi riguarda lo lascerei marcire in panchina per un anno,ma è pur vero che è conveniente anche per noi venderlo adesso e non perderlo poi a zero, ancor meglio se all'estero e non ai ladri. Tanto state tranquilli che il Bernabei non perdona nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto