Donnarumma - Milan: accordo totale sul rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

I donnaraiola ce lo hanno messo la dove non batte il sole. Preghiamo che non faccia cappellate e tra un anno si incassa anche con la champions 60/70 milioni.

:wtf2:

albydigei

Bannato
Reaction score
3
I donnaraiola ce lo hanno messo la dove non batte il sole. Preghiamo che non faccia cappellate e tra un anno si incassa anche con la champions 60/70 milioni.

:wtf2:
Ti ripeto che la clausola per Donnaraiola era di 10 e 5 milioni... Smettetela di distorcere la realtà vi prego

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non so che pensare, quelle clausole mi lasciano l'amaro in bocca. Per come la vedo io è una vittoria a metà tra Fassone e Raviolo. Però ammetto che non sono del tutto soddisfatto

Reaction score
2,134
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

Tutto questo tram tram che ha messo su Raiola era per strappare un accordo ancora più vantaggioso, l'ho sempre pensato. Non gli interessava affatto di portarlo alla Juve a zero, ma di fare rimanere il ragazzo dove voleva lui (ovvero al Milan), ma alle condizioni migliori possibili. Fassone ha gestito la situazione in maniera egregia, ma alla fine sono sicuro che Raiola ha ottenuto ciò che voleva.

robs91

Active member
Reaction score
4
Il fratello come secondo portiere è una porcata inaccettabile.

V

vanbasten

Guest
Ti ripeto che la clausola per Donnaraiola era di 10 e 5 milioni... Smettetela di distorcere la realtà vi prego

Non mi interessa della clausola potevano metterla anche a 40 e ti ripeto il prossimo anno lo rivenderei anche a 50 con la champions. Il problema è che se questo non si rivela "un modigliani" e inizia a fare ca..te ci resta sul groppone per 5 anni e -60 milioni. Perchè lo sapete che 6 milioni a stagione per 5 anni sono 30 milioni + le tasse sono 60 milioni di euro no?
Io mi ci compravo belotti con ste cifre. Robe da matti

UN PORTIERE NON VALE QUESTE CIFRE. MI SPIACE MA QUI HANNO TOPPATO!

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Mi ero esaltato dopo aver letto i 6 milioni di euro (assurdo) per 5 anni; poi, mi sono immediatamente abbattuto, dopo la lettura delle clausole. Mi sono abbattuto per le clausole, sarò sincero, perché speravo che i baci alla maglia tornassero ad assumere valore e invece...
Certo, quei 100 milioni in caso di qualificazione sono meravigliosi, perché, a questo punto (cioè, visto che non diventerà mai una nostra bandiera) lo venderei domani io stesso per 100 milioni; i 50 milioni in caso di mancata qualificazione mi piacciono meno, ma la mancata qualificazione alla Champions non dovrebbe riguardarci e se anche fosse, incasseremmo comunque 50 milioni per un portiere.
Tutto sommato mi ritengo soddisfatto; certo, sul lato sentimentale direi che si è azzerato tutto oramai, anche col rinnovo, ma va bene così; ora guardiamo al lato economico e al nostro maggior successo: la Juve farà nell'ano; ero stra convinto che avessero intenzione di prenderselo a 0 l'anno prossimo, quei delinquenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto