- Reaction score
- 1,377
Mi ero esaltato dopo aver letto i 6 milioni di euro (assurdo) per 5 anni; poi, mi sono immediatamente abbattuto, dopo la lettura delle clausole. Mi sono abbattuto per le clausole, sarò sincero, perché speravo che i baci alla maglia tornassero ad assumere valore e invece...
Certo, quei 100 milioni in caso di qualificazione sono meravigliosi, perché, a questo punto (cioè, visto che non diventerà mai una nostra bandiera) lo venderei domani io stesso per 100 milioni; i 50 milioni in caso di mancata qualificazione mi piacciono meno, ma la mancata qualificazione alla Champions non dovrebbe riguardarci e se anche fosse, incasseremmo comunque 50 milioni per un portiere.
Tutto sommato mi ritengo soddisfatto; certo, sul lato sentimentale direi che si è azzerato tutto oramai, anche col rinnovo, ma va bene così; ora guardiamo al lato economico e al nostro maggior successo: la Juve farà nell'ano; ero stra convinto che avessero intenzione di prenderselo a 0 l'anno prossimo, quei delinquenti.
Per quanto mi riguarda da quel 15 giugno ha smesso di essere Gigio ed è diventato Gianluigi Donnarumma, ruolo portiere.