Donnarumma - Milan: accordo totale sul rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Mi ero esaltato dopo aver letto i 6 milioni di euro (assurdo) per 5 anni; poi, mi sono immediatamente abbattuto, dopo la lettura delle clausole. Mi sono abbattuto per le clausole, sarò sincero, perché speravo che i baci alla maglia tornassero ad assumere valore e invece...
Certo, quei 100 milioni in caso di qualificazione sono meravigliosi, perché, a questo punto (cioè, visto che non diventerà mai una nostra bandiera) lo venderei domani io stesso per 100 milioni; i 50 milioni in caso di mancata qualificazione mi piacciono meno, ma la mancata qualificazione alla Champions non dovrebbe riguardarci e se anche fosse, incasseremmo comunque 50 milioni per un portiere.
Tutto sommato mi ritengo soddisfatto; certo, sul lato sentimentale direi che si è azzerato tutto oramai, anche col rinnovo, ma va bene così; ora guardiamo al lato economico e al nostro maggior successo: la Juve farà nell'ano; ero stra convinto che avessero intenzione di prenderselo a 0 l'anno prossimo, quei delinquenti.

Per quanto mi riguarda da quel 15 giugno ha smesso di essere Gigio ed è diventato Gianluigi Donnarumma, ruolo portiere.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Per quanto mi riguarda da quel 15 giugno ha smesso di essere Gigio ed è diventato Gianluigi Donnarumma, ruolo portiere.
Sì, purtroppo sì. Sarebbe tornato Gigio senza clausole, ma va bene così; come andavo dicendo nelle settimane scorse, l'importante è non smenarci economicamente e con questo contratto guadagneremmo o 50(tantissimi) o 100(assurdi) milioni di euro per un portiere.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

Aspetto di sentire altre versioni, ma comunque sospetto non sia finita qui

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

Un paio di domande:
Ma se non dovessimo qualificarci alla CL...la stagione successiva lo stipendio gli si abbasserebbe a 3 milioni?
Verrà inserita una clausola risolutiva immediata nel contratto del fratellone in caso di addio del fratellino?
Se si...a me va benissimo

V

vanbasten

Guest
secondo portiere piu pagato al mondo a 18anni dopo 1 anno e mezzo di carriera........................................................

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Massimo farà altre due stagioni al Milan: 12mln

Almeno quando lo vendiamo ne porta di più. In ogni caso ho paura che questo nell'ambiente che si è creato comici a fare schifo e non renda più..altro che 50mln

V

vanbasten

Guest
Massimo farà altre due stagioni al Milan: 12mln

Almeno quando lo vendiamo ne porta di più. In ogni caso ho paura che questo nell'ambiente che si è creato comici a fare schifo e non renda più..altro che 50mln

esatto, questo rinnovo è un arma doppio taglio che ci può costare carissima.pressione a 1000 ad ogni partita...... grazie al "miglior procuratore del mondo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto