Donnarumma - Milan: accordo totale sul rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Non mi interessa della clausola potevano metterla anche a 40 e ti ripeto il prossimo anno lo rivenderei anche a 50 con la champions. Il problema è che se questo non si rivela "un modigliani" e inizia a fare ca..te ci resta sul groppone per 5 anni e -60 milioni. Perchè lo sapete che 6 milioni a stagione per 5 anni sono 30 milioni + le tasse sono 60 milioni di euro no?
Io mi ci compravo belotti con ste cifre. Robe da matti

Se fa schifo il prossimo anno comunque lo rivendi almeno a 30-40 milioni, ma che discorsi sono dai... Di certo il problema di donnarumma non è la rivendibilità, quanto la possibilità di tenerlo al milan. Stiamo parlando del miglior portiere under 20 al mondo, non scherziamo vi prego.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,283
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

che vergogna.
ah, 6 sacchi + 1 per il fratello (in stile kakà-digao) :facepalm:

solo io lo venderei domani ?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Spero che la clausola valga solo per l'estero.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
703
Questo anno ha fatto la sua porca figura in campo..
Ha portato punti, parato il più non posso, fatto si le sue cappelle e pagato quasi zero.

Ha rifiutato soldi a palate dal PSG.

Per quale motivo questo anno dovrebbe far rimpiangere i sei milioni a stagione. Si dimentica come si fa a parare???

Djerry

New member
Reaction score
286
Sinceramente qualsiasi cosa diversa dal rinnovo sarebbe comunque stata una sconfitta per noi.

E' il portiere più precoce della storia del calcio, Buffon, Casillas e Neuer alla sua età avevano 9 partite tra i pro (tutte Gigi), lui 72.
Francamente non vedo nemmeno così assurde le cifre a livello internazionale per un ruolo del genere ed un prospetto del genere che è già comodamente classificabile tra i primi 15 in assoluto.

Per me, senza troppi giri di parole ed alla luce della straordinaria delicatezza della situazione, abbiamo stravinto.

Reaction score
11
Non mi piace la presenza di questa clausola legata alla qualificazione.
Ma tant'è almeno la società è economicamente coperta.
Detto questo, dopo questa pagliacciata della clausola a 50milioni per me è uno dei tanti e mi auguro per il Milan e non per lui che li valga i 6milioni l'anno.

Reaction score
21

Secondo me sparano a 0. Macchine e ville più 13 mln? Ma per favore...
La clausola a 50 milioni non deve esserci. E quella da 100 solo per l'estero. Non tanto per Donnarumma alla Juve in sè, ma per Raiola e Marotta, per non dare loro alcuna soddisfazione. La presenza di questa clausola vuol dire che dietro c'era, c'è stata e c'è la coppia suino - ciclope, si sparassero.E di sicuro verrà esercitata.
Poi 6 milioni sono veramente un'esagerazione per sto ragazzino viziato e maledetto. Bah, speriamo che qualcuno ci paghi la clausola l'anno prossimo. Se non andiamo in coppa lo prendono i gobbi, sicuro. Per me può andare dove vuole ma anche i ladri devono tirare fuori 100 milioni.
Per me con queste clausole e il suo procuratore, il nostro portiere rimane il viscido e traditore dollarumma. Ora siamo abbastanza tutelati, ma non lo voglio vedere oltre il prossimo anno con la nostra maglia. Mi fa schifo e lo disprezzo. E il fratello? "Mi sono sempre guadagnato tutto". Con ricatti, estorsioni e rapine tipiche delle cosche, si. Che vergogna.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Sinceramente qualsiasi cosa diversa dal rinnovo sarebbe comunque stata una sconfitta per noi.

E' il portiere più precoce della storia del calcio, Buffon, Casillas e Neuer alla sua età avevano 9 partite tra i pro (tutte Gigi), lui 72.
Francamente non vedo nemmeno così assurde le cifre a livello internazionale per un ruolo del genere ed un prospetto del genere che è già comodamente classificabile tra i primi 15 in assoluto.

Per me, senza troppi giri di parole ed alla luce della straordinaria delicatezza della situazione, abbiamo stravinto.

Quoto anche le virgole

Reaction score
1,775
Non comprendo queste preoccupazioni sulla clausola.
La clausola mette la società con le spalle al muro, ma non il calciatore. E se è vero che il calciatore ha rifiutato il PSG per rimanere al Milan, non vedo perché non potrebbe rifiutare ancora altre destinazioni. Fatto sta che, in caso di qualificazione alla Champions, se qualcuno volesse sganciare 100 milioni per un portiere, incasseremmo una enormità. In caso di mancata qualificazione alla Champions, incasseremmo comunque una grandissima cifra considerando che si tratti di un portiere, la più grande probabilmente.

Per quanto riguarda i 6 milioni, non mi frega nulla. Se i soldi ci sono è giusto tirarli fuori per trattenere gli uomini più rappresentativi di questo Milan. Spero che ci siano anche altre accordi che tutelino il Milan, ma mi ritengo soddisfatto di quanto fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto