Donnarumma: like a Calhanoglu che festeggia con l'Inter

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Se c’è uno qua dentro che dice che kessie è il più infame di tutti sono io, da molto prima della sua famosa intervista. Ricordo sempre che il suo arrivo si è accompagnato a varie diatribe: praticamente era già della Roma, poi chissà perché il suo procuratore (lo stesso di adesso) ha avuto un gran feeling con Mirabelli e ha fatto saltare tutto.
Procuratore che sembra in rotta con la società…strano…

Reaction score
1,210
Che TDC.

Fagli una telefonata, no?

Mettere il like sugli strameledetti social vuol dire farlo apposta.

Ma che razza di serpenti abbiamo idolatrato.
Ciao Gabri, dai tempi del primo rinnovo ho capito che Averell 99 è un omm e merd come dicono dalle sue parte. De Jong twitta ancora oggiquando vince il Milan, Van Bommel piangeva quando ha lasciato il Milan dopo solamente 18 mesi. Sto schifo d'uomo ha preso qualcosa piu di 30 millioni di euro dal club rossonero , ma ti rendi cont!.

Reaction score
9,628
Ciao Gabri, dai tempi del primo rinnovo ho capito che Averell 99 è un omm e merd come dicono dalle sue parte. De Jong twitta ancora oggiquando vince il Milan, Van Bommel piangeva quando ha lasciato il Milan dopo solamente 18 mesi. Sto schifo d'uomo ha preso qualcosa piu di 30 millioni di euro dal club rossonero , ma ti rendi cont!.
Per precisare il fratello è andato a giocare in serie C in serie C.

Sarebbe interessante sapere lo stipendio, qualcuno lo sa?

Reaction score
1,210
Per precisare il fratello è andato a giocare in serie C in serie C.

Sarebbe interessante sapere lo stipendio, qualcuno lo sa?
Ciao rossonero 71, mamma mia serie c che vergogna ! Non conosco ilsuo stipendio ma sarà sicuramente bassissimo.

Ma come si puo criticare Maldini per il non rinnovo di sto scem, roba da matti!!
Da notare che tutto era fatto con la rube solo che nessuno voleva chezny

Menomale che parliamo solo di calcio, se fosse nell'esercito italiano venderebbe tutti i suoi fratelli lo Schiettino di Castellamare di Stabia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
Like social di Gigio Donnarumma alla foto postata da Calhanoglu dopo la vittoria dell'Inter in rimonta sul rimonta. Il turco, insieme ai compagni di squadra, festeggiava il successo all'interno dello spogliatoio. L'ex portiere rossonero ha espresso il proprio gradimento.
meglio se non mi esprimo su questi 2 elementi.

p.s. godo per gli striscioni che sono apparsi oggi a milanello.
se ne ricordi sto pagliaccio.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
La fiera degli infami. A me personalmente disturba molto di più il turco che non Donnarumma: uno almeno è fuori dalle balle, l'altro, da vero cane, è andato dall'altro lato del Naviglio. L'amico di Erdogan ha poi un'arroganza che mi fa innervosire ogni volta che vedo la sua faccia da triglia...
Ma quale cane, fosse stato un cane sarebbe stato l'essenza della fedeltà, piuttosto un verme immondo si è rivelato.
Non capisco sta abitudine di dare del "cane" come fanno gli islamici con gli "infedeli".
Nemmeno fossimo in Arabia.

Alto