Donnarumma: like a Calhanoglu che festeggia con l'Inter

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,136
Like social di Gigio Donnarumma alla foto postata da Calhanoglu dopo la vittoria dell'Inter in rimonta sul rimonta. Il turco, insieme ai compagni di squadra, festeggiava il successo all'interno dello spogliatoio. L'ex portiere rossonero ha espresso il proprio gradimento.

Che TDC.

Fagli una telefonata, no?

Mettere il like sugli strameledetti social vuol dire farlo apposta.

Ma che razza di serpenti abbiamo idolatrato.

Reaction score
38,875
Like social di Gigio Donnarumma alla foto postata da Calhanoglu dopo la vittoria dell'Inter in rimonta sul rimonta. Il turco, insieme ai compagni di squadra, festeggiava il successo all'interno dello spogliatoio. L'ex portiere rossonero ha espresso il proprio gradimento.
Ha stato mino.
Ha stato enzo.
Ho stato io, faccio tutto io.

Uno, nessuno, centomila.

Reaction score
1,212

2 me.de

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma non prendetevela nemmeno con lui per queste cose, non avrà nemmeno la password dell’account, lo sappiamo bene chi lo gestisce

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Detto e ridetto…. Ma nooooo! Santo Kessie povera vittima
Se c’è uno qua dentro che dice che kessie è il più infame di tutti sono io, da molto prima della sua famosa intervista. Ricordo sempre che il suo arrivo si è accompagnato a varie diatribe: praticamente era già della Roma, poi chissà perché il suo procuratore (lo stesso di adesso) ha avuto un gran feeling con Mirabelli e ha fatto saltare tutto.

Alto