Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
È talmente scemo che probabilmente si riferiva a Enzo, con il quale c'è un rapporto di amicizia. Facendo così tutto sembra riferito a Mino

Schism75

New member
Reaction score
26
Possibile che non si possa prendere Sirigu, così Plizzari ha il tempo di crescere. E vendiamo subito lui. Dopo aver rinnovato.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
È talmente scemo che probabilmente si riferiva a Enzo, con il quale c'è un rapporto di amicizia. Facendo così tutto sembra riferito a Mino

Guarda io sono convinto che non è per niente scemo; fa tutto parte di una strategia studiata

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,658
Mi sa che tutto il nutrimento se l'è preso la stazza, sottraendolo al cervello...

Sarà un piacere fischiarti in panchina per un anno...

ralf

Active member
Reaction score
10
Ha proprio ragione ieri, oggi e domani...

tANq9Jv.jpg

Aragorn

New member
Reaction score
43
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

A mio modo di vedere restare altri tre-quattro anni al Milan sarebbe stata la scelta migliore per la sua carriera, e in tal senso Fassone e la curva gli avevano lanciato un bel salvagente per uscire dal mare di melma in cui si era tuffato, ma a quanto pare questa è il suo ambiente naturale e lì immerso vi si trova benissimo. Ora però voglio l'ufficialità di Perin entro domattina.

Reaction score
37,910
Devo purtroppo riconoscere che raiola , seppur in modo infame , sta riuscendo alla fine a portare gigio via dal milan.
Se gigio provasse un pò di affetto per il milan non lo so ma di certo quella tra donnarumma e il milan era una storia d'amore, il legame era forte proprio perchè puro.
Alla fine raiola mettendo tutti contro tutti è riuscito a superare questo ostacolo 'amore', ora l'affetto è diventato odio e portarlo via dal milan è molto più semplice.
I dubbi di gigio si stanno tramutando piano piano in certezze che la strada indicata da raiola sia quella giusta.
Tutte le nostre offese, tutte le nostre reazioni d'impeto sono state volutamente provocate con mosse come il silenzio prima e questo tweet ora.
Bravo raiola, anche stavolta hai vinto tu .
Ora la firma di gigio dovrebbe essere solo un atto di riconoscenza verso il milan ma che le strade siano destinate a dividersi mi pare palese.
E comunque non credo nemmeno all'atto di riconoscenza, molto più probabile il ragazzo e raiola vadano allo scontro totale con tutto ciò che ne consegue : qualche mese di tugurio per poi a gennaio firmare per la juve.
Ormai il gioco lo comanda raiola.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Considerate anche il danno che può fare all'under, con i tifosi polacchi che torneranno alla carica. Rispetto zero per la nazionale. se dibiagio avesse un minimo di palle, che non ha, lo metterebbe in panca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto