Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Che delusione d'uomo... o meglio bimbominkia.

Dopo questo tweet non me ne frega più nulla, può anche andare via tra un anno a zero.
A confronto sembrano intelligenti Cassano e Balotelli.

Ora si stupirà dei nuovi insulti e del clima ostile?

Chiamiamo subito Perin, quando Donnarumma torna dall'Europeo deve trovare il posto occupato.

Balotelli a confronto è Einstein. Tra le altre cose è più tifoso Balotelli di lui.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Non ha trovato mail il tempo di fare un tweet sul Milan lo fa sui raiola.
Per me non ci sono margini di recupero, eventualmente solo un rinnovo finalizzato alla vendita immediata, e forse potrei smettere di considerarlo.

Reaction score
214
Onestamente, il tweet in sè non mi fa nè caldo nè freddo. Ho sempre pensato che il rapporto tra Donnarumma e Raiola non sia mai stato messo in discussione. Quello che non si può non mandare giù è l'altro tweet, quello mai scritto: "Io e Milan: ieri, oggi, e domani". Una presa di posizione nei confronti del Milan non è mai stata fatta, mentre appena si è parlato di Raiola il ragazzo è subito sceso in campo a ribadire la sua posizione. Penso che comunque rinnoverà, ma gli errori commessi, culminati nel tweet di oggi pomeriggio, ci fanno capire le priorità di questo ragazzo. Sapremo la verità a breve, comunque, con tutto il cuore, è un vero peccato

Reaction score
1,212
Ma di che parliamo tra 10 anni non ci ricorderemo nemmeno che esiste, se non per tifare contro e fare i caroselli quando perderà qualche finale

Reaction score
5,089
Onestamente, il tweet in sè non mi fa nè caldo nè freddo. Ho sempre pensato che il rapporto tra Donnarumma e Raiola non sia mai stato messo in discussione. Quello che non si può non mandare giù è l'altro tweet, quello mai scritto: "Io e Milan: ieri, oggi, e domani". Una presa di posizione nei confronti del Milan non è mai stata fatta, mentre appena si è parlato di Raiola il ragazzo è subito sceso in campo a ribadire la sua posizione. Penso che comunque rinnoverà, ma gli errori commessi, culminati nel tweet di oggi pomeriggio, ci fanno capire le priorità di questo ragazzo. Sapremo la verità a breve, comunque, con tutto il cuore, è un vero peccato

No.
Dopo questo tweet escluderei un rinnovo seppur finalizzato alla vendita.
O lo diamo via a 30 milione oppure un anno di tribuna.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Ok ora mi è definitivamente scaduto, vuole andarsene a guadagnare il più possibile altrove permettendo anche a raiola di lucrare su di lui

Tribuna e via

Reaction score
4,882
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Nemmeno una parola per quei poveracci che nonostante abbia fatto l'infamata gli sono ancora andati dietro... Questo lo vedo come un colpo di grazia verso i tifosi, anche se io non credevo minimamente che mollava il pizzaiolo.. Lui ha scelto, speriamo si sbrighino a scegliere anche i nostri dirigenti.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Deve levare la foto profilo con la maglia del Milan. Non sei degno di portarla Fecciarumma.

malos

Senior Member
Reaction score
4,214

Quando lo sfanculeranno in società sarà sempre troppo tardi. Questo come sempre sostenuto, vuole andare a zero per accasarsi dai gobbi come da piano Raiola-Gobbo pelato. Basta tira e molla si chiude per Perin e basta.

Mi spiace per quei tifosi a cui basta un accenno, solo giornalistico, di riavvicinamento che subito partono i peana di perdono. Svegliatevi.

Io da quando ho saputo che aveva Raiola in cuor mio ho intuito da subito l'andazzo che prendeva la faccenda Donnarumma, l'ho anche detto ma tutti a pensare eh ma è un cuore milanista, bacia la maglia....sisi certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto