Come riportato da Repubblica in edicola, il PSG vuole Donnarumma già a gennaio. Il Milan vorrebbe tenerlo fino a giugno ma la situazione è molto fluida. A giugno, il domino di portieri sarebbe il seguente: Donnarumma al PSG, Reina al Milan e Perin al Napoli. Se invece il pressing del PSG si concretizzasse a gennaio, per 50 mln di euro in su, il Milan dovrebbe trovare subito un sostituto: i nomi sono quelli di Perin e Marchetti. Ma i rossoneri sperano di trattenere Donnarumma fino a giugno.
Sperano.....
Contratto lungo e senza clausole, il Milan tiene Donnarumma finché gli aggrada.
Diversa la questione “offerta irrinunciabile”, allora il Milan potrebbe trovare CONVENIENTE cederlo. Ma si parla dai 75 milioni in su (per me non possiamo chiedere meno di Cairo per Belotti, quindi 100).
Direi che vendere il Michelangelo dei portieri a meno di metá del prezzo di Mpappé é il minimo.
Per me nessuno sará disposto a pagare Donnarumma quanto chiede il Milan, o almeno quanto chiede Mirabelli, é per questo che Raiola sta muovendo tutte le pedine a sua disposizione per minare la posizione di Mirabelli.
In questo momento lo scenario piú plausibile é che Donnarumma resterá al Milan, magari facendo maturare nel frattempo le condizioni per un cambio dinprocura del giocatore e che il Milan fará plus valenza da altre fonti (Niang, Suso....)
Raiola spera che tolto dalla scatole Mirabelli con 40-50 milioni se la cava, con Mirabelli ne servirebbero 100 e i margini per fare l’affare per Raiola svaniscono.