Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Di Marzio: "Dal Milan filtra che il messaggio scritto su instagram fosse autentico e che lo stesso club ne fosse a conoscenza. Messaggio a cui ha messo mi piace anche il fratello Antonio".

E se lo dice uno dei lacchè di Raiola...

Sta per scoppiare qualcosa di grosso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dobbiamo dichiarare guerra a RAIOLA non a gigio. Lui vuole questo ma non bisogna farlo assolutamente!!!! A questo punto io comincio a pensare che gigio sapendo che lo avrebbero screennato ha voluto mandare questo messaggio a noi tifosi sapendo che poi sarebbe stato costretto a toglierlo.

Reaction score
12,093
Di Marzio: "Dal Milan filtra che il messaggio scritto su instagram fosse autentico e che lo stesso club ne fosse a conoscenza. Messaggio a cui ha messo mi piace anche il fratello Antonio".

Molto bene, Raiola sbugiardato ha perso ogni credibilità con società, tifosi e soprattutto giocatori.
Prevedo giorni molto gustosi per noi ;)

Reaction score
869
Molti non si rendono conto della portata di ciò che è accaduto stanotte.

Adesso sono chiare 3 cose

1)Donnarumma ama davvero il milan, vuole rinnovare e rinnoverà.
2)Raiola cercando di pararsi il deretano ha fatto un disastro e si è completamente distrutto.
3)Oltre al rinnovo è molto probabile l'allontanamento di Raiola da parte della famiglia.

Vedremo se, come qualche giorno fa, ci prenderò :)

Stanotte potrebbe esserci stato il suicidio dei Raiola

Reaction score
2
Dobbiamo dichiarare guerra a RAIOLA non a gigio. Lui vuole questo ma non bisogna farlo assolutamente!!!! A questo punto io comincio a pensare che gigio sapendo che lo avrebbero screennato ha voluto mandare questo messaggio a noi tifosi sapendo che poi sarebbe stato costretto a toglierlo.

maxresdefault.jpg

Reaction score
2,370

Assolutamente sì!

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Non ho nessun account "social", mai avuto... Utilizzo solo la chat di Google. Vi prego di far uscire questi scoop su Facebook o quant'altro... questo verme va sputttanato! Adesso è l'occasione giusta... Vi prego!

Mic

Member
Reaction score
8
Confermo e aggiungo che il cognato ha scritto: ahhhhhh finalmente.
Fino ad ora ero contro Gigio ma a questo punto è davvero tutta colpa di Raiola (è quello che oltretutto spero)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto