Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,789
Reaction score
22,887
Ci legge qualche giornalista qui sul forum? Perfino skysport24 parlava di faccenda poco chiara, se uno tipo Campopiano tira fuori questa vicenda e gli da risonanza, aiutando a far fuori Raiola, diventa di diritto il miglior giornalista sportivo in Italia

SkySport24 era imbarazzatissima perchè a Baiocchini è scappato detto che subito dopo il post hanno contattato il Milan, che ha confermato tutto con grande entusiasmo. Erano autorizzati dalla stessa società a parlare di incontro per il rinnovo, confermando tutte le parole di Donnarumma.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Di Marzio: "Dal Milan filtra che il messaggio scritto su instagram fosse autentico e che lo stesso club ne fosse a conoscenza. Messaggio a cui ha messo mi piace anche il fratello Antonio".
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Qui servono le parole di Fassone. Potremmo anche far vedere l'account privato, ma potrebbero dire che è stato hackerato anche quello. Se la società ha confermato che quelle erano le parole di Donnarumma, significa che l'ha sentito. Quindi basterebbero le parole di Fassone per chiarire il tutto.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Di Marzio: "Dal Milan filtra che il messaggio scritto su Istagram fosse autentico e che lo stesso club ne fosse a conoscenza. Messaggio a cui ha messo mi piace anche il fratello Antonio".

Perfetto. Che qualcuno in società ci dica tutto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Un utente su Twitter ha postato uno screen su un suo commento in una foto di plizzari, nello stesso periodo del tweet d'amore verso il Milan, dove scherzava con plizzari.. evidente fosse lui ahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>