Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Aspettatevi sviluppi importantissimi. Stasera Gigio ha palesato la sua reale volontà, e Enzo e il ciccione si sono sm_e_rdati da soli.

Reaction score
5,089
occhio raga, aveva scritto più o meno la stessa cosa anche sul suo profilo privato di Facebook.
Questa è clamorosa:

DDMygjvXgAA0rAa.jpg:large

Chi è l'amico di Facebook di Donnarumma?
È attendibile?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,164
Quanto scritto su Facebook conferma la teoria dei Raiola che stanno cercando di mettere il giocatore contro la società e contro i tifosi. Ora questa storia deve avere come epilogo la chiusura dei rapporti tra Gigio e il clan Raiola. Penso che Mino sia molto sopravvalutato come procuratore e in questa storia è venuta fuori la sua incapacità a gestire una trattativa di rinnovo.

Reaction score
214
occhio raga, aveva scritto più o meno la stessa cosa anche sul suo profilo privato di Facebook.
Questa è clamorosa:

DDMygjvXgAA0rAa.jpg:large

Il profilo della fidanzata lo tagga nelle foto, quindi questo è quello vero privato (a meno che non ne abbiano creato uno finto anche per la ragazza, ma ne dubito). Quindi sì, è il suo profilo. Non riesco però a vedere il post di oggi dato che non lo ho tra gli amici

Reaction score
869
100% sua. Non posso dire di più. E' suo profilo privato.

Ci legge qualche giornalista qui sul forum? Perfino skysport24 parlava di faccenda poco chiara, se uno tipo Campopiano tira fuori questa vicenda e gli da risonanza, aiutando a far fuori Raiola, diventa di diritto il miglior giornalista sportivo in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto