Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Raiola si sta inchiappettando da solo. I genitori saranno neri, finisce male qui... (!!)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il Milan e' nettamente superiore a questa gentaglia e questi teatrini. Spero nell'ufficialita' di un nuovo portiere il prima possibile e via questo inetto alla svelta
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Un po' può essere. Sembra strano dirlo visto che Raiola gli ha ordinato di tornare a cuccia e cancellare l'account, però già questo vuol dire che non c'è una perfetta sintonia.


Visti i personaggi non mi stupirei se fosse stato direttamente Raiola a chiudere l'account, vista la "pericolosità" dell'ultimo post.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Magari avete ragione voi, ma personalmente faccio molta fatica a credere che un procuratore possa tenere sotto ricatto il proprio assistito. È roba da fantascienza
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Un po' può essere. Sembra strano dirlo visto che Raiola gli ha ordinato di tornare a cuccia e cancellare l'account, però già questo vuol dire che non c'è una perfetta sintonia.

E' possibilissimo che gli agenti abbiano il pieno controllo dei suoi account social. Anche lui può scriverci su ovviamente, ma non escluderei che la cancellazione e la comunicazione di hackeraggio siano intervento diretto dei Raiola senza che gli abbiano ordinato di chiudere il post.

E' già successo in passato. Ricordo l'account Facebook di Kakà, dove lui non scriveva mai (epoca dove i social erano anche meno diffusi),ma che era gestito direttamente da Diogo Kotscko.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,322
Reaction score
2,562
Com'è andata secondo me:

-La mattina si diffondono voci rottura Donnarumma-Raiola
-Raiola scrive col profilo di Donnarumma il 1 tweet (ieri, oggi, domani)
-Donnarumma scrive il messaggio su instagram (confermato sembra dal Milan stesso)
-Raiola si incazza, dicono che è stato hackerato l'account

Questa storia è una soap opera. Chissà cosa ci aspetta ora...

L'unica certezza è che raiola sta DISTRUGGENDO un ragazzo di 18 anni. Che fra l'altro ha una semifinale tra 48h

Se fosse così Donnarumma mi farebbe pena.
Se un procuratore può spingersi così oltre mentre il giocatore non si può ribellare e non può parlare ufficialmente.
Boh, non so cosa pensare.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Magari avete ragione voi, ma personalmente faccio molta fatica a credere che un procuratore possa tenere sotto ricatto il proprio assistito. È roba da fantascienza

E' quello che dico io...ma quando ho sentito Pedullà sembrava ASSOLUTAMENTE convinto e diceva di avere una fonte di assoluta affidabilità
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
DDMs6FxXYAA6Y5B.jpg:large



Aggiunto, il post aveva i like del fratello e del cognato. Hackerata questa benemerita fava, il suino si sta arrampicando sugli specchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>