Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo

Junior Member
Reaction score
1
Un anno fa, di questi tempi, si rideva per Icardi e Nara. Dilettanti.....
Noi si che riusciamo a far sbellicare tutti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,785
Ma poi ci troviamo di fronte a un hacker "gentile"?
Questo ha l'occasione unica di hackerare l'account di Donnarumma e scrive un post così educato e rispettoso, invece di un "Raiola maiale" o un "Forza Juve"? :asd:

Reaction score
5,089
Tweet di Enzo (innegabilmente suo, dai)
Post su Instagram (che Donnarumma ha sempre usato, Twitter rilanciava solo i suoi post su Instagram)
Tweet di Mino ignaro
Rimozione del profilo Instagram

A me sembra tutto cristallino e questa storia finirà malissimo. Se la famiglia era irritata prima, ora finirà peggio.

In tutto questo, il Milan conferma la verdicità del post di Donnarumma su IG, Antonio Donnarumma e il cognato Carmine lasciano like, CALABRIA e CONTI in ritiro con lui fanno lo stesso, interagisce con Plizzari. E poi hacker, così, che gli restituisce le credenziali per chiudere l'account.
Raiola, stai per fare una figura peggiore di quella della settimana scorsa.

Diciamo che un hacker potrebbe solo aver scoperto la password senza poi cambiarla.
Ma mi sa che Raiola l'ha fatta fuori dal vaso.

Forse forse, se Gigio trova la forza assieme alla sua famiglia, Raiola può uscirne distrutto. E l'amicizia con Enzo potrebbe vacillare. Dai dai!!!

Qualcuno uscirà con le ossa rotte

Reaction score
2,716
se ci fosse una persona che recita la parte di un professore
e mi spiegasse tutta la vicenda
credo che alla fine del discorso esclamerei un bel "Ehhhhhhhhhhhh !!???"
non capendoci lo stesso una mazza

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,785
Incredibile Donnarumma. Il portiere rossonero, sul proprio account Instagram, poco fa ha scritto che l'account è stato hackerato e che ora lo chiuderà.

Dunque, il messaggio precedente, quello di apertura al Milan per parlare del rinnovo, da chi è stato scritto realmente?

Vicenda davvero grottesca.

Baiocchini di Sky : L'account è stato chiuso per hackeraggio ma la stessa società Milan ci aveva comunicato il post di Donnarumma, che parlava di rinnovo e amore.

Franco Ordine: Fonti AC Milan confermano che il post è stato scritto da Donnarumma.

Da confermare, la cosa è solo riportata, ma pare che cognato e fratello di DOnnarumma avessero messo "like" al post sul rinnovo.
Magari qualcuno di voi che ha visto può confermare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto