Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,488
Reaction score
180
se ci fosse una persona che recita la parte di un professore
e mi spiegasse tutta la vicenda
credo che alla fine del discorso esclamerei un bel "Ehhhhhhhhhhhh !!???"
non capendoci lo stesso una mazza

- Enzo Raiola, amico e procuratore di Gigio, nipote di Mino Raiola, ha libero accesso ai social del giocatore.
- Stamattina posta su twitter, dicendo "ieri oggi e domani con Raiola"
- Gigio rinsavisce e si scusa su Instagram, dicendo che rinnoverà appena torna dall'Europeo.
- Mino festeggia su twitter, non si capisce nemmeno il perché.
- Enzo o Mino si rendono conto di cosa ha postato Gigio su Instagram e gli chiudono l'account adducendo ad un fantomatico hacker (probabilmente violente)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,290
Reaction score
2,830
Dai ragazzi a me pare evidente che Gigio abbia deciso di scrivere il post con il permesso del Milan ma senza il permesso del maiale. Il maiale si è arrabbiato e si è inventato questa sciocchezza. Un hacker avrebbe fatto danni veri mica scritto un post del genere, e poi perchè avrebbe dovuto cancellare l'account social con oltre un milione di seguaci? Semplicemente cambiava password , cancellava il post precedente e ne faceva uno nuovo in cui spiegava cosa era successo.

Poi perchè il Milan avrebbe dovuto confermare che il post era suo? Significa che il ragazzo ha chiesto il permesso di scriverlo.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Ha parlato di rinnovo e questo "er pizzettaro" non lo ha accettato.
Tutto qui. Secondo me.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Lo sto iniziando a pensare anche io.
Totalmente illegale. Fosse accertato, Raiola dovrebbe consegnare la propria licenza FIFA stasera stesso, ed i clubs consapevoli di questa realtà contrattuale assoggettati a gravi sanzioni disciplinari. :nono:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Da confermare, la cosa è solo riportata, ma pare che cognato e fratello di DOnnarumma avessero messo "like" al post sul rinnovo.
Magari qualcuno di voi che ha visto può confermare.
image-3.jpg
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,421
Reaction score
2,498
DDMs6FxXYAA6Y5B.jpg:large



Aggiunto, il post aveva i like del fratello e del cognato. Hackerata questa benemerita fava, il suino si sta arrampicando sugli specchi.

in confronto la pagliacciata di bee teauchebol era una barzelletta.

che farsa gigio, che farsa. :facepalm: raiola sempre più arrampicatore di specchi
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,488
Reaction score
180
Totalmente illegale. Fosse accertato, Raiola dovrebbe consegnare la propria licenza FIFA stasera stesso, ed il club consapevoli di questa realtà contrattuale assoggettati a gravi sanzioni disciplinari. :nono:

Raiola non possiede alcuna licenza... Nemmeno quella media...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto