Donnarumma ha rinnovato il contratto, è ufficiale

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo quanto riportato da Sky, Donnarumma ha firmato poco fa il prolungamento di contratto a Casa Milan. A breve l'ufficialità. Seguiranno aggiornamenti

Comunicato ufficiale AC Milan: "AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2021 il contratto di Gianluigi Donnarumma. È stato raggiunto, dunque, l'accordo per il rinnovo di contratto del nostro portiere. Una bella notizia per la società, che ha fortemente voluto e insistito per la firma, il ragazzo e i tifosi. La storia rossonera di Donnarumma continua. La notizia è ufficiale e dà una svolta al nostro calciomercato, che passa soprattutto dagli acquisti - finora sette in un mese e mezzo - ma anche dalla conferma dei pezzi più pregiati già presenti in rosa. E il classe '99 è quello più giovane e promettente. Talento unico, recordman in Serie A e protagonista di due stagioni strepitose: difenderà ancora i pali del nuovo Diavolo di Vincenzo Montella, che nel 2017-18 punterà chiaramente ad un campionato di spessore.

Domani a Casa Milan alle ore 11 il rito della firma e il saluto a tutti i tifosi."

Non un'ideona la firma in pubblico....
Speriamo che firmi prima, così anche se qualcuno gli sputa in faccia ormai è fatta :fuma:

[MENTION=3618]krull[/MENTION] due domande:
1) Perché Niang ha ancora entrambi i reni e vive nel lusso, invece che sotto un ponte?
2) Se il giocatore è contrattualmente prigioniero di Raiola, cosa cambia l'intervento dei genitori?

krull

New member
Reaction score
28
Non un'ideona la firma in pubblico....
Speriamo che firmi prima, così anche se qualcuno gli sputa in faccia ormai è fatta :fuma:

[MENTION=3618]krull[/MENTION] due domande:
1) Perché Niang ha ancora entrambi i reni e vive nel lusso, invece che sotto un ponte?
2) Se il giocatore è contrattualmente prigioniero di Raiola, cosa cambia l'intervento dei genitori?

Non tutte le situazioni sono uguali...comunque Niang é tornato con Raiola eh...
Sui genitori cambia nulla hanno fatto pressione forte e comunque Raiola la clausola la ha ottenuta e pure valida per l'italia. Al maiale di Antonio frega meno di zero. Mirabelli lo ha proposto per legarsi la famiglia. Liberi di.non credermi ma il litigio per strada tra Antonio e Mino mica l'ho riportato io eh...

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Comunicato ufficiale AC Milan: "AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2021 il contratto di Gianluigi Donnarumma. È stato raggiunto, dunque, l'accordo per il rinnovo di contratto del nostro portiere. Una bella notizia per la società, che ha fortemente voluto e insistito per la firma, il ragazzo e i tifosi. La storia rossonera di Donnarumma continua. La notizia è ufficiale e dà una svolta al nostro calciomercato, che passa soprattutto dagli acquisti - finora sette in un mese e mezzo - ma anche dalla conferma dei pezzi più pregiati già presenti in rosa. E il classe '99 è quello più giovane e promettente. Talento unico, recordman in Serie A e protagonista di due stagioni strepitose: difenderà ancora i pali del nuovo Diavolo di Vincenzo Montella, che nel 2017-18 punterà chiaramente ad un campionato di spessore.

Domani a Casa Milan alle ore 11 il rito della firma e il saluto a tutti i tifosi."
Fiu, scampato il pericolo di vederlo a 0 alla vecchia baldracca; ora, se lo vorranno, dovranno sganciare millanta sacchi. A proposito, s'è capito o no a quanto ammonta 'sta clausola?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Non tutte le situazioni sono uguali...comunque Niang é tornato con Raiola eh...
Sui genitori cambia nulla hanno fatto pressione forte e comunque Raiola la clausola la ha ottenuta e pure valida per l'italia. Al maiale di Antonio frega meno di zero. Mirabelli lo ha proposto per legarsi la famiglia. Liberi di.non credermi ma il litigio per strada tra Antonio e Mino mica l'ho riportato io eh...

Nella situazione da te descritta i genitori non hanno alcun potere contrattuale per fare pressione. Raiola poteva tranquillamente ridergli in faccia, prendere per mano Donnarumma e fargli firmare il precontratto con la Juve.
E di sicuro nessuno sano di mente ci andrebbe in vacanza con i proprio aguzzini. Dai, su.

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Ti discuto solo il terzo punto...i primi 2 sono opinioni soggettive....se è vero che ha deciso tutto Raiola secondo me si va ben oltre alle penali ma ci deve essere qualcosa di ancor più torbido e grave...io sono dell'idea che Donnarumma, clan Raiola e famiglia hanno cercato di ottenere il massimo a livello econimico....io sto con la società perchè ha cercato di salvaguardare un patrimonio ma solo a livello economico...sono certo che anch'essa di fronte a queste richieste sia rimasta delusa immaginando che Donnarumma fosse più attaccato alla maglia....sono altresì dell'idea che potrebbero uscire altre informazioni in futuro che potrebbero far riavvicinare i tifosi....al momento però la soluzione migliore è quella di incassare la clausola e voltare una pagina triste della storia del Milan....

Sono il primo ad essere deluso per la vicenda donnarumma, ma credo che il nostro portiere abbia colpe al 20% il resto sono da dare a raiola e alla famiglia che secondo mè si è resa conto della ******* che stava facendo e ha ovviamente cambiato idea, per mè i 6 milioni di cui si parla non sono la realta detto cio lo capiremo solo leggendo il bilancio 2018

krull

New member
Reaction score
28
Nella situazione da te descritta i genitori non hanno alcun potere contrattuale per fare pressione. Raiola poteva tranquillamente ridergli in faccia, prendere per mano Donnarumma e fargli firmare il precontratto con la Juve.
E di sicuro nessuno sano di mente ci andrebbe in vacanza con i proprio aguzzini. Dai, su.

Come il tweet di Enzo sula profilo di Gigio? O come la visita di Enzo in Polonia? O come il profilo Hackerato? O come il tweet di Mino "di amicizia"? Dai su....hai mai visto un procuratore usare i social al posto dell'assistito? Io si.....Calenda ..comunque ok io rimango della mia nessun problema mica dobbiamo farvi la guerra tra di noi

Reaction score
2,605
Ca-zo siamo nel 2017 ma ci sono ancora contratti da SCHIAVO :diavolo:
e fortunato... poteva imporgli la Cina
sai che commissione sull'ingaggio :fuma:

Reaction score
360
Deluso da questo rinnovo e dall'ingaggio del fratello dell'ignorante.

Mi rincuora il fatto che il prossimo anno andrà via. Mercenario schifoso. Il mio Milan non ha un portiere.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
2. abbiati alla prima stagione parava meglio e non faceva papere
3. e quanto sono ste clausole 50 milioni? Stai dando degli stupidi ai genitori che le hanno firmate?

Ma per favoreeee!!!

Ca-zo siamo nel 2017 ma ci sono ancora contratti da SCHIAVO :diavolo:
e fortunato... poteva imporgli la Cina
sai che commissione sull'ingaggio :fuma:

Magnussen in f1 (se ricordo bene) si è mangiato la casa in una battaglia legale contro il suo agente...voleva mollarlo e sto qua se l' è inchiappettato per mancati guadagni da procura...dipende tutto da come è stato stipulato un contratto

Alto