Donnarumma: dentro o fuori entro il 14 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Guarda volevo scriverlo, ma ho aspettato lo dicesse qualcun altro...
Comunque non è che sono delle bestie adesso...all'epoca hanno ascoltato Galliani, uno dei più grandi dirigenti della storia se si ascolta l'opinione pubblica..

E insieme a GalliANO andrebbero appesi in piazza per quanto mi riguarda. Per soldi hanno dato il figlio in pasto a stampa, tifosi, società e procuratore, senza mai dire una parola neanche quando le cose si stavano mettendo male. Apprezzo di più il fratello che almeno ha tentato di difenderlo. Chissà gli accordi che hanno col mafioso... A me sta cosa comunque puzza di camorra lontano kilometri

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non mi fido.
Metterà come condizione una clausola bassa.
Ci vorrebbe una presa di posizione forte da parte del portiere, ma ad oggi non ne sembra in grado.

Scontatissimo che voglia una clausola bassa per la Juventus.

Il problema è che Fassone e Mirabelli lo terrebbero in tribuna per un anno, ma per questioni finanziarie sono forzati ad accettare le richieste di Raiola, quindi clausola per i club italiani non superiore ai 30 milioni e clausola per l'estero non inferiore ai 60. Sono cifre ipotetiche, ma Raiola farà di tutto per agevolare la Juventus.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
E insieme a GalliANO andrebbero appesi in piazza per quanto mi riguarda. Per soldi hanno dato il figlio in pasto a stampa, tifosi, società e procuratore, senza mai dire una parola neanche quando le cose si stavano mettendo male. Apprezzo di più il fratello che almeno ha tentato di difenderlo. Chissà gli accordi che hanno col mafioso... A me sta cosa comunque puzza di camorra lontano kilometri

Puzza pure a me!

Tahva

New member
Reaction score
6
Vicino perchè è li a prendere m.. su m...! Mi pare ovvio :) Quale genitore non lo farebbe??
Su questo siamo d'accordo, ovviamente un Papà è un Papà e vuole solo la felicità di suo figlio. Mi fa solo paura il tempismo, perché il ragazzo sono giorni che prende m... su m... in faccia, ma il signor Alfonso si è mosso solo ora che deve parlare. A meno che non sia solo una coincidenza e il Papà voglia solo godersi la semifinale vicino a suo figlio, il che è estremamente legittimo :)

Reaction score
4,828
Scontatissimo che voglia una clausola bassa per la Juventus.

Il problema è che Fassone e Mirabelli lo terrebbero in tribuna per un anno, ma per questioni finanziarie sono forzati ad accettare le richieste di Raiola, quindi clausola per i club italiani non superiore ai 30 milioni e clausola per l'estero non inferiore ai 60. Sono cifre ipotetiche, ma Raiola farà di tutto per agevolare la Juventus.

Ma che senso avrebbe?
Il Milan eventualmente sarebbe più contento di venderlo all'estero.
La clausola che dici tu è irricevibile, a queste condizioni il Milan non rinnoverebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto