Donnarumma: dentro o fuori entro il 14 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,828
La cosa importante è che anche il procuratore abbia confermato che, una volta finito l'europeo, bisognerà trattare l'argomento rinnovo col Milan.
La volontà di rinnovare di Gigio sembra evidente

Non mi fido.
Metterà come condizione una clausola bassa.
Ci vorrebbe una presa di posizione forte da parte del portiere, ma ad oggi non ne sembra in grado.

napsab1

Junior Member
Reaction score
0
Non mi fido.
Metterà come condizione una clausola bassa.
Ci vorrebbe una presa di posizione forte da parte del portiere, ma ad oggi non ne sembra in grado.

Il portiere aveva preso la posizione con la comunicazione su Instagram, poi il Raiola gli ha fatto chiudere l'account dicendo che era stato hacherato
Che roba. ...

Reaction score
287
Premium: Dopo l'europeo ci sarà la disponibilità a trattare da parte di Raiola e Donnarumma. Bisognerà aspettare quello che farà l'Italia u21 domani. Tutto però verrà deciso entro il 14 di luglio, quando il Milan partirà per la tournée cinese.
Rinnovo che ci sarà con probabilmente una clausola di rescissione pari a 40/50 milioni.

Piano piano arriviamo al 30 giugno 2018.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sky: domani il padre di Donnarumma raggiungerà il figlio in Polonia. La famiglia vuole restare vicina al ragazzo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,954
Io credo si farà tutto entro giugno..rinnovo e clausola da 75-80 milioni valida solo x l'estero..

Tahva

New member
Reaction score
6
Sky: domani il padre di Donnarumma raggiungerà il figlio in Polonia. La famiglia vuole restare vicina al ragazzo.
Questa cosa mi fa un po' paura... vicino per qualcosa che deve dire stasera? Non avrebbe senso però, la FIGC non gli farebbe sganciare bombe alla vigilia della semifinale. Non so...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Questa cosa mi fa un po' paura... vicino per qualcosa che deve dire stasera? Non avrebbe senso però, la FIGC non gli farebbe sganciare bombe alla vigilia della semifinale. Non so...

Vicino perchè è li a prendere m.. su m...! Mi pare ovvio :) Quale genitore non lo farebbe??

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Son o gli stessi genitori che lo hanno messo in mano al puccettone, per non dire "venduto"

Guarda volevo scriverlo, ma ho aspettato lo dicesse qualcun altro...
Comunque non è che sono delle bestie adesso...all'epoca hanno ascoltato Galliani, uno dei più grandi dirigenti della storia se si ascolta l'opinione pubblica..

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,391
Se davvero il Milan fosse stato disposto ad accettare 40-50 milioni di clausola rescissoria, tutto l'affaire Donnarumma non ci sarebbe stato perché Raiola avrebbe firmato subito...

A maggior ragione ora che Fassone si è esposto pubblicamente sottolineando che la società "non accetterà elemosina" e che "Il giocatore non si vende, salvo offerte importanti", è chiaro ed evidente a chiunque lo voglia capire (cioè pochi) che 10-20 milioni in più non giustificano una figuraccia mediatica. Anche perché se si firma un contratto con clausola mettiamo alla ridicola cifra di 40 milioni ed a fine agosto il Real ci ripensa e decide di acquistarlo subito, il Milan dove lo trova in pochi giorni un portiere affidabile a costi contenuti? E se invece rimane e per tutto l'anno si moltiplicano le voci di mercato di club europei che lo vogliono portare via a fine stagione? Ricreiamo a San Siro il clima piacevole ammirato in Polonia?

La situazione è semplice, anche se si tende a complicarla. Se Donnarumma rinnova, lo fa senza clausole o a cifre talmente alte da proteggere economicamente la società. Oppure non rinnova ed allora o lo si usa come contropartita per qualche giocatore interessante o lo si manda un anno in tribuna. Il rinnovo a 40 milioni fa solo gli interessi di Raiola e di Donnarumma, lasciandolo in un limbo di diffidenza che a livello psicologico la squadra potrebbe pagare a caro prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto