Donnarumma, conferenza Raiola alle 17.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,828
Ribadirà le bestialità pronunciate dal suo avvocaticchio. Questi sono talmente senza vergogna che non mi stupirebbe l'avvio di una causa per mobbing con richiesta di rescissione di contratto.

Faccia la causa ma la perderà.
Se lui si allena stiamo rispettando il contratto, nessuno può obbligare il Milan a farlo giocare. E poi se anche veramente scendesse in campo sai i fischi? Direi che neanche gli conviene.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,848
Ai Mondiali andrebbe lo stesso, quello schiavo di Ventura (cuore Toro, che risate) non si permetterebbe mai di fare uno sgarro ai banditi di Torino (la Torino dei ladri, intendo).

Impossibile per un giocatore essere coonvocato ai mondiali giocando non piu di 7-8 minuti in tutta la stagione :vengo:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,848
Ribadirà le bestialità pronunciate dal suo avvocaticchio. Questi sono talmente senza vergogna che non mi stupirebbe l'avvio di una causa per mobbing con richiesta di rescissione di contratto.

Giochera, giochera.
Tutte le amichevoli a San Siro.
E forse qualche partita quando stiamo vincendo 3-0 a due minuti dal termine.
:vengo:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Impossibile per un giocatore essere coonvocato ai mondiali giocando non piu di 7-8 minuti in tutta la stagione :vengo:

Bearzot ebbe l'indecenza di chiamare Paolo Rossi dopo 2 anni di stop per un crimine infamante. Aveva solo due partite nelle gambe. Purtroppo andò loro di lusso, gobbi schifosi.

Reaction score
35,186
Ai Mondiali andrebbe lo stesso, quello schiavo di Ventura (cuore Toro, che risate) non si permetterebbe mai di fare uno sgarro ai banditi di Torino (la Torino dei ladri, intendo).

Non ne sarei cosi convinto sai ?
Come terzo portiere uno che non vede campo da un anno ma piglia solo offese e pesci in faccia?
Se poi il milan dovesse prendere perin , faccio un esempio, e disputasse una grande stagione come faresti a portare il quarto del milan e non il primo?
Anche per questo motivo io tifo MATTIA PERIN!!!!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Tweet di Criscitiello : Sportitalia diserterà la conferenza stampa di Raiola. La stampa non può essere utilizzata quando hai bisogno e il resto dell'anno denigrarla

Idoli assoluti a SportItalia!

Ultima modifica di un moderatore:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
L'ho già scritto nell'altro post e lo ribadisco qua
Qualcuno ha rotto le uova nel paniere, nello specifico il signor Ronaldo Cristiano chiedendo la cessione
Il loro progetto di arrivare al real sta perdendo forza perché senza CR7 il real perde moltissimo, almeno nel breve

Una riflessione. ...non è che sotto c'è lo zampino di Mendes che visti i nuovi accordi ci dà una mano contro il mafioso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto