Donnarumma, conferenza Raiola alle 17.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del traditore Donnarumma ha convocato una conferenza stampa per la giornata odierna alle ore 17 a Montecarlo.

Seguiranno aggiornamenti.

chi la guarderà in tutto il mondo? probabilmente i 5-6 lecchini delle varie testate e basta. saranno 3 gatti

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Non è un bene. A livello d'immagine ci sta facendo perdere terreno la questione Donnarumma; del Milan bisogna parlarne soltanto bene, cioè quanto siamo belli e bravi sul mercato e che progetto avvincente stiamo portando avanti; al contrario, la questione Donnarumma, prima col mancato rinnovo e la conferenza, poi con gli attacchi e le difese verso Donnarumma, ora con la conferenza del ciccione, ci sta rallentando.
Non dico che ci stia danneggiando sul serio, perché Raiola lo conoscono tutti, ma stiamo rallentando.

cubase55

New member
Reaction score
10
Ragazzi avete tutti ragione e mi piacerebbe molto che:
1) Il Milan emettesse un comunicato con il quale si stabilisca che dalla data x non tratterà mai più giocatori rappresentati dal Sig Raiola.
2) Invitasse nel contempo i propri giocatori con contratti in essere a prenderne atto : il che significa che i Sigg Abate , Bonaventura e gli altri dovranno ai fini della permanenza cambiare al più presto il procuratore o saranno messi sul mercato e ceduti alla prima e conveniente occasione.
3) Tale avvertimento valesse anche per tutti i giovani appartenenti al vivaio
Non so a quanto equivarrebbe il danno economico ma certamente la Società ne guadagnerebbe in credibilità ed immagine... e non solo in Italia.
Una delel squadre più blasonate al mondo può e deve permettersi questo...
Naturalmente resta una mia idea...

AllanX

New member
Reaction score
6
Credo che sia una conferenza inutile che non serve a nessuno. Se dildorumma avesse le palle potrebbe benissimo parlare lui che é quello che vogliono tutti i tifosi e non, ma si sta comportando da bimbominkia quale é e quindi si nasconde dietro il panzone. Detto questo credo che sarà una conferenza dai toni pacati, neanche raiola puo essere cosi scemo da mettersi contro la dirigenza con il suo assistito che ha ancora un anno di contratto, dato che le vie legali che paventa sono palesemente senza alcuna possibilità.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,847
Credo che sia una conferenza inutile che non serve a nessuno. Se dildorumma avesse le palle potrebbe benissimo parlare lui che é quello che vogliono tutti i tifosi e non, ma si sta comportando da bimbominkia quale é e quindi si nasconde dietro il panzone. Detto questo credo che sarà una conferenza dai toni pacati, neanche raiola puo essere cosi scemo da mettersi contro la dirigenza con il suo assistito che ha ancora un anno di contratto, dato che le vie legali che paventa sono palesemente senza alcuna possibilità.

Spero in un Suino infuriato... e imagari li scappa qualche parola che potrebbe essere interessante per li avvocati del Milan...
ma mi rendo conto che quel maiala difficilmente fara una cosa del genere...
si accontentera di dire cose banali...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Dichiarazioni scontate:

- Ad oggi il Milan non ha preso top player, e lecito per un top player come Dollarumma aspettare per capire la validita del progetto Milan
- Il Milan ha messo troppa pressione a Donnarumma, senza motivo (ridicolo)
- Donnarumma ha guadagnato poco nelle ultime due stagioni (poveretto, il prolungamento a 5 milioni mica bastava)
- Il Milan non ha difeso Donnarumma dalle critiche dei tifosi e si e dimostrato ingrato (perche non bastava rinnovare e basta)
- Il Milan ha creato un clima negativo con le dichiarazioni (brutta la verita in confronto alla propaganda gallianescha, eh Mino?)

S più o meno sarà questo con l'aggiunta che non è stato lui a costringere il giocatore nella scelta; che la famiglia non ha nessun debito con lui ecc ecc

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Questo rischia davvero, oggi credo si prenderà minacce di ogni genere, fa la conferenza solo per provocare... la cosa che mi piace è che non è mai arrivato a tanto, lo hanno stanato e la verità è sotto gli occhi di tutti, solo gli stolti e i corrotti danno addosso a noi... raviolo il tuo regno sta per cadere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto