Donnarumma: clausola da 75 milioni valevole anche per l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,454
Reaction score
2,033
75 milioni per un ragazzo del 1999. Chi lo compra avrebbe anni per ammortizzare i costi del cartellino.

e lo stipendio? la juve ha trattato con il Napoli la clausola di higuain x non pagare 90 tutto subito (e ha ottenuto due rate da 45) e secondo te paga 75 al milan x Gigio? da quel punto di vista è più pericoloso l'inter
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
ma figurati se i gobbi pezzenti spendono 75M per un portiere e minimo 14M lordi l'anno come stipendio..... l'avrebbero preso solo a 0 per poter lucrarci sulla rivendita.
E non tirarmi fuori il caso di Higuain perchè hanno speso quei soldi solo perchè hanno incassato da Pogba

Ma a me frega zero se va dai gobbi, dubito li pagherebbero, ma nel dubbio preferivo la sicurezza e l'avrei voluta valido solo per l'estero, ma interessa zero. L'importante è che il milan non ci perda e così non lo fa.

Edit: Raiola l'avrebbe fatto andare alla Juve solo per far un operazione stile Pogba. Se la Juve lo pagasse 75 non lo rivenderebbe mai a una cifra da far una plusvalenza enorme che giustifiche una mazzetta da 40 milioni come per Pogba. Il guadagno di Raiola sarà sulle commissioni della sua futura squadra e queste cifre la Juve non gliele garantirà.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,054
Reaction score
3,952
Ragazzi occhio che state facendo confusione :

75 milioni di clausola valevole per tutti gli anni di contratto ovviamente . Per alzare la clausola bisogna sottoscriverne uno nuovo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,738
Reaction score
1,137
Follia, ne hanno spesi 90 per Higuain figuriamoci per il futuro portiere della Nazionale
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,454
Reaction score
2,033
differenza è che se vai a trattare oblak te lo danno anche a 50/60 milioni e magari pagabili in più anni. se chiedi Gigio al milan penso proprio che ti rispondano dammi 75 milioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto