Donnarumma: clausola da 75 milioni valevole anche per l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Ultimissime news sul rinnovo di Donnarumma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, le parti hanno concordato l'inserimento di una sola clausola rescissoria da 75 milioni di euro valevole anche per l'Italia.

----

Di Marzio: avvocati al lavoro a Casa Milan per i dettagli del contratto e per preparare il trasferimento di Antonio Donnarumma che farà il vice. Gigio guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, mentre Antonio 1 milione. Le clausole iniziali da 100 e 50 milioni potrebbero cambiare.

Suma: la proposta del Milan è stata accettata in toto senza alcun tipo di compromesso. La famiglia e Gigio hanno voluto fortemente il Milan.

Va beh, è già della Juve.
Devono trovare un vice Buffon che gli duri 20 anni, l'anno prossimo possono benissimo spendere quei soldi.

Se avesse tenuto al Milan e ad un futuro qui da noi la famiglia (o clan, chiamatelo come volete) non avrebbe imposto clausole. Ma la mia sensazione è che veramente la società non potesse fare altro con questi mafiosi, quindi vada come vada... ormai questa storia aveva stufato.

Come dicevo, io non lo insulto più ma ormai il rapporto di affetto che avevo con il giocatore è completamente deteriorato.
Lo tiferò come ogni altro giocatore, ma per me ha già la casacca dei ladri addosso.

Reaction score
5,089
Ultimissime news sul rinnovo di Donnarumma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, le parti hanno concordato l'inserimento di una sola clausola rescissoria da 75 milioni di euro valevole anche per l'Italia.

----

Di Marzio: avvocati al lavoro a Casa Milan per i dettagli del contratto e per preparare il trasferimento di Antonio Donnarumma che farà il vice. Gigio guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, mentre Antonio 1 milione. Le clausole iniziali da 100 e 50 milioni potrebbero cambiare.

Suma: la proposta del Milan è stata accettata in toto senza alcun tipo di compromesso. La famiglia e Gigio hanno voluto fortemente il Milan.

Queste condizioni ora sembrano ottime ma se 2 mesi fa mi avessero detto ingaggio da 6 milioni più uno per il fratello e clausola rescissoria di 75 milioni non avrei cantato vittoria.
Ma al tempo non lo avrei venduto a nessuna cifra, adesso mi è caduto dal cuore e quasi quasi ci spero che io prossimo anno arrivi qualcuno a pagare la clausola, spero dall'estero.

Però non dimentichiamo che conta la volontà del giocatore, se ad esempio arrivasse Marotta con il cash, Donnarumma potrebbe anche dire di no.

Black

Bannato
Reaction score
58
ma nella clausola dei 75M è compreso anche Antonio Donnarumma? no perchè mi sembra ovvio che i 2 devono essere presi assieme:muhahah:

Reaction score
517
Ma secondo voi la clausola è esercitabile solo nel 2018 o valevole per 5 anni?Perché se diventa un top player tra 2-3 anni 75 milioni sarebbero una bazzecola con le cifre che girano oggigiorno.
Si può sempre rinnovare di nuovo

Gatto

New member
Reaction score
4
Chiunque lo vorrà dovrà fare un mezzo salasso economico tra clausola (soldi tutti e subito) commissioni a Raiola e ingaggio da almeno 8 annui visto che già ora prende 6 netti. Credo che con questo rinnovo sia scongiurato il trasferimento ai gobbi. Penso che la società, viste le condizioni di partenza e l'interlocutore, abbia fatto un capolavoro. Chapeau!

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
"donnarumma è l'unico vero top player di questa squadra. merita un top club"
chi lo scrisse è chi adesso scrive che 6mln sono troppi

piccola nota. dopo oltre 100mln spesi sul mercato, 7 acquisti, donnarumma, portiere 18enne, è ancora il giocatore più forte della rosa

Dai Ripper,

obiettivamente 6 milioni sono troppi per un portiere appena maggiorenne dopo neanche 2 stagioni di A.
Sono troppi per uno il cui scopo nel breve termine è pensare a migliorarsi e non sedersi sugli allori.

È vero che forse rimane il giocatore più forte in rosa ma lo status di top player era garantito anche con una roba di 3-4 milioni (che sono già tantissimi).

E per dire uno come James (scelto a caso :fuma: ), JAMES, stella dell'ultimo mondiale ne guadagna 8.

Donnarumma solo 1 in meno di uno così (si, conto anche il fratello nello stipendio).

Reaction score
5,089
Ma secondo voi la clausola è esercitabile solo nel 2018 o valevole per 5 anni?Perché se diventa un top player tra 2-3 anni 75 milioni sarebbero una bazzecola con le cifre che girano oggigiorno.

Resta valida.
Tranne se si prolunga ulteriormente il contratto modificando i termini.

Reaction score
2,711
Allora visto che le cose sembrano fatte.. (sperando che nella ufficialità non peggiorino)
possiamo dire che la Rube la voleva a 25 mln tanto per farvi capire il loro livello basso e tirchieria
quindi penso sia un discorso chiuso.. non vendono un big in mezzo al campo per un portiere..
tra l'altro non ne vedo neppure in rosa.. Dybala come numeri va male.. direi massimo 50 mln..
il resto tabula rasa ! XD

altra cosa ce la volontà del portiere.. sembra che alla fine il ragazzo schifa la Rube era Raiolo che voleva traghettarlo là..
Inter arrivo a versare i 150 mln per Messi ma lui rifiuto.. subito dopo la misero a 250 mln XD
parola dell ex presidente del Barca.. qnd se ama il Milan che rimanga o per lo meno che cambiasse campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto