- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 48,429
- Reaction score
- 34,710
Ultimissime news sul rinnovo di Donnarumma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, le parti hanno concordato l'inserimento di una sola clausola rescissoria da 75 milioni di euro valevole anche per l'Italia.
----
Di Marzio: avvocati al lavoro a Casa Milan per i dettagli del contratto e per preparare il trasferimento di Antonio Donnarumma che farà il vice. Gigio guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, mentre Antonio 1 milione. Le clausole iniziali da 100 e 50 milioni potrebbero cambiare.
Suma: la proposta del Milan è stata accettata in toto senza alcun tipo di compromesso. La famiglia e Gigio hanno voluto fortemente il Milan.
Va beh, è già della Juve.
Devono trovare un vice Buffon che gli duri 20 anni, l'anno prossimo possono benissimo spendere quei soldi.
Se avesse tenuto al Milan e ad un futuro qui da noi la famiglia (o clan, chiamatelo come volete) non avrebbe imposto clausole. Ma la mia sensazione è che veramente la società non potesse fare altro con questi mafiosi, quindi vada come vada... ormai questa storia aveva stufato.
Come dicevo, io non lo insulto più ma ormai il rapporto di affetto che avevo con il giocatore è completamente deteriorato.
Lo tiferò come ogni altro giocatore, ma per me ha già la casacca dei ladri addosso.