Ultimissime news sul rinnovo di Donnarumma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, le parti hanno concordato l'inserimento di una sola clausola rescissoria da 75 milioni di euro valevole anche per l'Italia.
----
Di Marzio: avvocati al lavoro a Casa Milan per i dettagli del contratto e per preparare il trasferimento di Antonio Donnarumma che farà il vice. Gigio guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, mentre Antonio 1 milione. Le clausole iniziali da 100 e 50 milioni potrebbero cambiare.
Suma: la proposta del Milan è stata accettata in toto senza alcun tipo di compromesso. La famiglia e Gigio hanno voluto fortemente il Milan.
se confermato, direi che è un accordo positivo. Meglio evitare la clausola legata al piazzamento. 75M non sono una bazzecola soprattutto per un portiere anche se giovanissimo. Ma proprio perchè giovane, ad oggi deve ancora dimostrare di essere quel top che tutti dicono.
Diciamo che non è un prezzo esagerato, ma nemmeno un prezzo che tutti si possono permettere. Diciamo che solamente i soliti 6-7 top club si possono permettere di spendere quella cifra.
E dopotutto ad oggi quanti portieri sono stati venduti per 75M? nessuno! e in assoluto quanti giocatori sono stati venduti ad una cifra pari o uguale? Ronaldo, Bale, J.Rodriguez e se non sbaglio non me ne ricordo altri.
se poi dovesse andare via, amen. Ormai sta sulle p***e al 90% dei tifosi milanisti. E ai gobbi che versano quella cifra proprio non credo considerato quanto sono pezzenti