Donnarumma: clausola da 75 milioni valevole anche per l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ragazzi oblak ce l'ha a 100 per farvi capire... così è giusto per un portiere... poi comunque nel frattempo ci cresce plizzari !

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,829
Dai ragazzi sarebbe stato meglio senza clausola ma non mi lamento, aspetto le firme

secondo te realisticamente se qualcuno avesse bussato alla porta e Donnarumma avesse chiesto la cessione quanto avresti potuto chiedere? No perchè oggi uno degli attaccanti più forti del mondo è andato per 85 milioni, per un portiere 75 sono follia.

Ora sanno che se lo vogliono la clausola c'è e va pagata.

Reaction score
363
con 75mln cadiamo cmq in piedi anche se va alla juve (impossibile visto quanto sono tirchi non penso proprio spendano tutti questi soldi)...il ruolo del portiere è importante ma non fondamentale.

Reaction score
3,823
beh tra i 50 senza champions e i 100 con champions hanno fatto la via di mezzo...era prevedibile tutto sommato....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Fassone ha fatto un miracolo per ottenere queste condizioni, valeva zero ed ha recuperato un capitale partendo dal pugno di mosche lasciatogli in mano dal geometra..non mi pare sia il caso di lamentarsi,aldila del vergognarsi o meno

Infatti non sto criticando Fassone, ha ottenuto probabilmente il massimo possibile dalla situazione che si era creata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
A questo punto... che qualcuno lo compri anche domani!

Con quei soldi andiamo a prendere il top in attacco.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Solo il fatto che ci sia la clausola rende il tutto ancora più una pagliacciata.

Rinnovo fatto per venderlo , mi sembra abbastanza chiaro.
Magari non subito quest'anno per vedere come si comporta Plizzari ed eventualmente decidere di puntare su di lui.

Avrei preferito non avere nessuna clausola, però pensandoci bene 75 mln per un portiere non li ha mai spesi nessuno finora, nel breve tempo difficilmente qualcuno farà una spesa così. Almeno credo, magari sono un illuso

Reaction score
2,711
dai lollo, da te non me lo sarei aspettato. Adesso che gigio percepirà per quanto vale, mi sembrerebbe autolesionista puntargli una lente di ingrandimento addosso per criticargli ogni singolo movimento.

Non hai capito che non saremmo noi in quanto tifosi..
(che comunque rumoreggeremmo per forza alle papere e errori evidenti)
ma sarà la critica che già d'adesso abbiamo contro ! tv e giornali avranno una bella lente d'ingrandimento verso di lui !!

il brutto e che per il portiere la testa conta al 99.99% e se non regge come all'Europeo avremmo nel malloppo 6 mln che fanno danni in campo e come panchinari Storari e il cosorumma :facepalm:

speriamo fratelli perché se va male e non regge quest'anno invece di giocare in 10 come l'anno scorso per colpa di Bacca
giocheremmo senza portiere
:prete:
p.s. lo riporto da un'altro topic(chiuso) pero mi dispiaceva non venirne a capo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto