Donnarumma chiede 10 mln coi bonus. Autunno bollente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
comunque questa è come una partita a scacchi, o meglio a poker. noi avevamo KK e non abbiamo rilanciato.
adesso è uscito un asso al flop e siamo f o t t u t i .

imparare a giocare non sarebbe male...........

Già, se non le insegni tu le regole ai nostri dirigenti, quelli sono talmente fessi da giocare pure:muhahah:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
e il polacco dove lo piazzano? all'altalanta?
ha senso comunque il tuo doscorso. ma a me che vada dai ladri p su marte non mi interessa proprio.

di solo una cosa sono certo più della morte, che la frase in grassetto è ridicola!

Il polacco è un portiere vecchio ma molto affidabile, secondo me trova squadra subito soprattutto in Premier.

Ti dirò che dovremmo farci un pensierino pure noi se lo rescindono come credo farebbero.

La frase in grassetto forse non è ridicola, piuttosto inverosimile. Qualche precedente per esempio Insigne c'è ma la situazione sembra molto diversa.

Reaction score
9,773
Mettere fuori rosa un ragazzo che non vuole rinnovare il contratto non è necessariamente un dispetto o un segno di debolezza ma un voler voltare pagina da subito puntando su valori come appartenenza e serietà che non appartengono a donnarumma.
Chi mi dice che in un juve milan faccia ciò che ha fatto de vrij in Lazio- Inter?
Quindi, tenere in panchina uno che si becca sei mln annui è certamente un danno economico ma fidarsi dello spessore morale e della serietà di uno che ci minaccia anche no.
Puntiamo sui nostri ,sui seri , su quelli che ci sono oggi e che giocano affinché un milan abbia un domani.
Un post dell genere merita solo applausi.

Reaction score
39,532
Ma in parola con la Juve esattamente come vi viene in mente?
Perché mai la Juve, se fosse in parola con Donnarumma, avrebbe dato a Szczesny appena pochi mesi fa un quadriennale da 13 milioni lordi l’anno?
Ma non sarebbe per lei stato molto piú facile mandare a scadenza Szczesny e mettere quei soldi su Donnarumma?

Vi fate un film che non esiste. La Juve non é nenache un’ipotesi da considerare e voi addirittura ne fate una “scelta” certa....

É un’ossessione.

A parte il fatto che non ce lo siamo certo inventati della juve ma è uno scoop di giorni fa di pedullà.
A detta del noto giornalista di calciomercato la juve ha promesso 10 mln annui al giocatore più una commissione di 15 mln per raiola, notizia confermata anche nella puntata di ieri sera.

Comunque o che ci sia la juve o che ci sia il pontedera i fatti sono che abbiamo un giocatore in scadenza e che non vuole firmare.
Mi devo fidare della presunta serietà di uno che ci minaccia di andare via a zero per ottenere quel che chiede?
Io non mi fido.
Chi mi dice che in un juve-milan che decide la champions per noi e lo scudetto per loro sia abbastanza sereno per giocare a mente sgombra?
Ti fidi di raiola? Io manco un pò.

Poi non capisco il paragone che fai con ibra.
Ma cosa c'entra ibra?
Ibra è un giocatore a fine carriera che forse ha firmato per il suo ultimo anno di carriera al milan prima di smettere col calcio, gigio è un ragazzo di 21 anni che da quando ne aveva 17 ottiene sempre uno sproposito perchè ci ricatta e ci minaccia.
E davvero non mi capacito come tu possa farla passare per una normale negoziazione di un contratto.
Di normale vi è nulla, io vedo solo giochini sporchi, minacce, sotterfugi, prese in giro .
Non colgo nemmeno il paragone con calha che quel contratto lo vorrebbe firmare e non aspetta altro che essere convocato in sede.
Certo, pretende un aumento ma non ti minaccia come fa raiola .

Reaction score
14,301
Il polacco è un portiere vecchio ma molto affidabile, secondo me trova squadra subito soprattutto in Premier.

Ti dirò che dovremmo farci un pensierino pure noi se lo rescindono come credo farebbero.

La frase in grassetto forse non è ridicola, piuttosto inverosimile. Qualche precedente per esempio Insigne c'è ma la situazione sembra molto diversa.

ok ma donnarumma abbiamo già visto come la pensa 3 anni fa. comunque... si io lo prenderei il polacco che adesso è anche più forte di donnarumma. ma prende uno sproposito se non sbaglio.

Reaction score
9,213
Quindi Ibra che o 7 netti niente, vi attaccate forte, anche se nessun altro me ne offre neppure 5, anche lui in tribuna tutto l’anno. Non ha moralitá sufficiente. Chalanoglu che vuole un rinnovo a 3 netti, quando finora ha dimostrato di valerne 2 scarsi... anche lui fa leva sulla scadenza contrattuale dell’anno prossimo.... anche lui tribuna, moralmente indegno......

Donnarumma chiede 10? Le ipotesi sono 2: qualcuno gli sta offrendo 10 e quindi la sua richiesta é ben piú giustificata di quelle di Ibra o Chala, oppure nessuno glieli offri e allora stai sulla tua offerta che scenderá a piú miti consigli.

A paritá di offerta Gigio sceglierá sempre il Milan, di fronte a offerte molto piú alte ci sta che vada, senza fare di tutto sempre una questione di carattere morale.
Dipende tutto da come agiremo nel mercato portieri. Se noi dovessimo prendere un portiere titolare anche per il futuro, ci starebbe eccome panchinare un Donnarumma in partenza. E non sarebbe voler fare un dispetto ma una normalissima questione di programmazione.

Reaction score
14,301
Mettere fuori rosa un ragazzo che non vuole rinnovare il contratto non è necessariamente un dispetto o un segno di debolezza ma un voler voltare pagina da subito puntando su valori come appartenenza e serietà che non appartengono a donnarumma.
Chi mi dice che in un juve milan faccia ciò che ha fatto de vrij in Lazio- Inter?
Quindi, tenere in panchina uno che si becca sei mln annui è certamente un danno economico ma fidarsi dello spessore morale e della serietà di uno che ci minaccia anche no.
Puntiamo sui nostri ,sui seri , su quelli che ci sono oggi e che giocano affinché un milan abbia un domani.

il problema è che anche se non lo fa volontariamente, lo fa lo stesso. con le big è uno sforna cappellate.

Reaction score
39,532
Dipende tutto da come agiremo nel mercato portieri. Se noi dovessimo prendere un portiere titolare anche per il futuro, ci starebbe eccome panchinare un Donnarumma in partenza. E non sarebbe voler fare un dispetto ma una normalissima questione di programmazione.

Ecco, nè più nè meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto