Donnarumma chiede 10 mln coi bonus. Autunno bollente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
tra l'altro se stanno cosi le cose vanno a farsi benedire 2 teorie che tanto andavano forte...sia qui tra i tifosi che sui media

1)Raiola ha tirato per le lunghe il prezzo con Ibra perchè in cambio sarà piu morbido per Gigio....buonanotte...

2)Ibra ha chiesto tanto ma perchè deve essere il giocatore piu pagato....aribuonanotte....

Già che possiamo sostituire con:
Raiola ci sta inc... ando con la sabbia.

Reaction score
2,436
No aspetta: non facciamo confusione. Non è solo a parità di offerta ma anche a parità di mazzetta.
Ti fidi di uno che è già in parola con la juve e che ci minaccia per beccarsi uno sproposito?
Io no.
Porti un'offerta prima del 31 e sparisca dalla nostra vista.
Indegno .
Parliamo di gigio come se fosse un fenomeno quando ad oggi il fenomeno è solo mediatico.
Si farà.
Per ora ha fatto solo i soldi a suon di minacce.

Ma in parola con la Juve esattamente come vi viene in mente?
Perché mai la Juve, se fosse in parola con Donnarumma, avrebbe dato a Szczesny appena pochi mesi fa un quadriennale da 13 milioni lordi l’anno?
Ma non sarebbe per lei stato molto piú facile mandare a scadenza Szczesny e mettere quei soldi su Donnarumma?

Vi fate un film che non esiste. La Juve non é nenache un’ipotesi da considerare e voi addirittura ne fate una “scelta” certa....

É un’ossessione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Vi fate un sacco di problemi, di affetto, di giustizia...

Io mi limiterei a pensare ad avere un buon portiere per l’anno prossimo. Visto che 13 milioni per i Donnarumma li dobbiamo spendere e che soldi per un altro portiere titolare adesso non ci sono, usiamo quello buono che abbiamo e che paghiamo profumatamente. Se L’anno prossimo trova chi gli dà molto piú di noi... ciao, avremmo 13 milioni a disposizione per un nuovo portiere,m he ti garantisco sará buono.

Certo se invece di fare i capricci, ci concentrassimo sul far giocare bene chi c’é, finché c’é e magari con loro arrivare il CL, aiuterebbe

La strada per uscirne subito sarebbe imbastire uno scambio con Kepa del Chelsea.

Oppure con szesny come diavolo si scrive, direttamente.

Il danno sportivo è relativo, pure se trovare portieri bravi è molto difficile, quanto se non più di trovare un centravanti.
Il budget lo abbiamo.

Io trovo assurdo essere un questa situazione, andata risolta prima, ma ormai il danno è fatto e non vedo come ne usciremo senza perdere Gigio a zero.

Tra parentesi, va ai gobbi, non in Premier.

Reaction score
2,436
La richiesta è palesemente fuori mercato perché evidentemente Raiola è già d’accordo con qualche altro che gli può garantire una cospicua commissione. Per quello che mi riguarda Donnarumma o rinnova entro la fine del mercato o parte questa stagione. Se resta, che lo si sbatta fuori rosa, altrimenti c’è il rischio che ti giochi pure contro.

Quindi tu pensi che Raiola rifiuti un quinquennale da 30-35 netti con il Milan per andare a prenderne 20 altrove?

Lui sta chiedendo 50 milioni in 5 anni e tu dici che é fuori mercato.... secondo te il mercato tra commissione e ingaggio non offrirá altrettanto a Donnarumma?

Perché se davvero 50 milioni sono “fuori mercato” (e penso possa anche essere vero), non ho dubbi che Donnarumma rifirmerá con il Milan a prezzi piú bassi.

Tra 35 del Milan e 40 di Chelsea o Juventus Donnarumma preferirá sempre il Milan. Ma tra 35 e 50 penso partirá... la questione é semplice ed é tutta qui. Se la nostra proposta (ingaggio piú commissioni) sará di poco inferiore a quella del mercato Donnarumma resterá, se il mercato offrirá almeno il 50% in piú del Milan, partirá.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Perché mai la Juve, se fosse in parola con Donnarumma, avrebbe dato a Szczesny appena pochi mesi fa un quadriennale da 13 milioni lordi l’anno?
Ma non sarebbe per lei stato molto piú facile mandare a scadenza Szczesny e mettere quei soldi su Donnarumma?

Vi fate un film che non esiste. La Juve non é nenache un’ipotesi da considerare e voi addirittura ne fate una “scelta” certa....

É un’ossessione.

È così. L'offerta da 10 milioni più commissioni al panzone e arrivata dalla Juve.

E chi sennò metterebbe così alle strette il Milan...

I gobbi sono specializzati nel far saltare i rinnovi e prendere i giocatori a zero.

Reaction score
1,842

É un’ossessione.

Esatto, si sta facendo una polemica preventiva basata sul nulla

Rikyg83

New member
Reaction score
24
È così. L'offerta da 10 milioni più commissioni al panzone e arrivata dalla Juve.

E chi sennò metterebbe così alle strette il Milan...

I gobbi sono specializzati nel far saltare i rinnovi e prendere i giocatori a zero.

Sono un po' sorpreso da questo tuo post, considerando che sei uno degli utenti più riflessivi del forum (non che sia sbagliato commentare di pancia, perché il tifo è anche appunto tifo istintivo ed emozionale), perché è vero che i metodi juventini siano ben noti a tutti, ma i dieci milioni sono una sparata di Pedulla' che è un mediocre giornalista e uno che sul calciomercato ne ha sempre beccate poche. Potrei benissimo essere io al posto di Pedulla' e dire le stesse cose, anzi fare più figura perché per me Pedulla' ha una preparazione di base molto scarsa. Io la vedo come Zosimo. La Juve al momento ha altri pensieri, altroché 20 e rotti milioni da mettere a bilancio per Donnarumma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Sono un po' sorpreso da questo tuo post, considerando che sei uno degli utenti più riflessivi del forum (non che sia sbagliato commentare di pancia, perché il tifo è anche appunto tifo istintivo ed emozionale), perché è vero che i metodi juventini siano ben noti a tutti, ma i dieci milioni sono una sparata di Pedulla' che è un mediocre giornalista e uno che sul calciomercato ne ha sempre beccate poche. Potrei benissimo essere io al posto di Pedulla' e dire le stesse cose, anzi fare più figura perché per me Pedulla' ha una preparazione di base molto scarsa. Io la vedo come Zosimo. La Juve al momento ha altri pensieri, altroché 20 e rotti milioni da mettere a bilancio per Donnarumma.

Facciamo una proporzione. La Juve ha ricavi oltre il doppio dei nostri, dunque 20 milioni l'anno sul loro bilancio pesano come circa 10 per noi, di conseguenza Gigio alla juve costerebbe, in proporzione, meno di Tonali al Milan.

Tieni conto poi che hanno il polacco in rosa, con un valore residuo minimo che prende se non sbaglio 12 lordi, dunque la Juve liberandolo penso a zero o quasi dovrebbe aumentare i costi soltanto di 8 milioni per prendersi il portiere più giovane della storia della nazionale.

Quindi mi dispiace contraddirti ma i 10 milioni so o assolutamente credibili, non sono una sparata di Pedulla (almeno non secondo me).

Non solo: seguendo i calcoli sopra, si capisce bene che c'è spazio pure per una bella commissione a Raiola per premiare il lavoro sporco e meschino che sta facendo alle spalle del Milan.

Purtroppo Gigio è già con un piede dai gobbi, questa è la verità, a meno di inserimenti di altre squadre straniere.

L'unica possibilità, molto remota, che abbiamo noi e che Gigio si impunti per rimanere e non andarsene a zero, contro il suo interesse e di fatto contro il suo procuratore, accettando dunque l'offerta che faremo noi e penso l'eventuale clausola rescissoria. Remota ma non impossibile secondo me.

Reaction score
14,301
Facciamo una proporzione. La Juve ha ricavi oltre il doppio dei nostri, dunque 20 milioni l'anno sul loro bilancio pesano come circa 10 per noi, di conseguenza Gigio alla juve costerebbe, in proporzione, meno di Tonali al Milan.

Tieni conto poi che hanno il polacco in rosa, con un valore residuo minimo che prende se non sbaglio 12 lordi, dunque la Juve liberandolo penso a zero o quasi dovrebbe aumentare i costi soltanto di 8 milioni per prendersi il portiere più giovane della storia della nazionale.

Quindi mi dispiace contraddirti ma i 10 milioni so o assolutamente credibili, non sono una sparata di Pedulla (almeno non secondo me).

Non solo: seguendo i calcoli sopra, si capisce bene che c'è spazio pure per una bella commissione a Raiola per premiare il lavoro sporco e meschino che sta facendo alle spalle del Milan.

Purtroppo Gigio è già con un piede dai gobbi, questa è la verità, a meno di inserimenti di altre squadre straniere.

L'unica possibilità, molto remota, che abbiamo noi e che Gigio si impunti per rimanere e non andarsene a zero, contro il suo interesse e di fatto contro il suo procuratore, accettando dunque l'offerta che faremo noi e penso l'eventuale clausola rescissoria. Remota ma non impossibile secondo me.

e il polacco dove lo piazzano? all'altalanta?
ha senso comunque il tuo doscorso. ma a me che vada dai ladri p su marte non mi interessa proprio.

di solo una cosa sono certo più della morte, che la frase in grassetto è ridicola!

Reaction score
14,301
comunque questa è come una partita a scacchi, o meglio a poker. noi avevamo KK e non abbiamo rilanciato.
adesso è uscito un asso al flop e siamo f o t t u t i .

imparare a giocare non sarebbe male...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto