Donnarumma:"Al PSG per le grandi ambizioni".

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Manca più a lui il Milan, che lui al Milan
Penso proprio di sì.

L'ambiente vicino a lui lo ha spinto lontano da noi a cercare soldi e trofei, ma lui stava bene al Milan.
Ha l'età dalla sua, prima o poi sarà lui il titolare lì o altrove e si toglierà soddisfazioni, per me l'addio a zero rimarrà una macchia indelebile su di lui come persona.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
I tifosi del Milan contestano il fatto che i soldi se li sono voluti accaparrare tutti lui, famiglia e procuratore.

Se il sogno era il PSG, allora poteva andarci un anno prima, prendere meno soldi lui ma far guadagnare qualcosa al Milan (a un anno dalla scadenza sarebbe stato poco ma meglio di niente).

Quello che si contesta è la mancata gratitudine, soprattutto da parte di uno che non perdeva occasione per dire di amare il Milan ed essere tifosissimo.
Nel primo rinnovo era un ragazzino, ma dopo non gli dò più scusanti.

Quello che ha fatto è legittimo ma da infame.

Se ad esempio il Real Madrid offrisse 100 milioni per Hernandez o Leao e loro volessero andare, personalmente mi dispiacerebbe (i soldi non li intascò mica io), ma almeno saprei che avrebbero lasciato in dote un bottino che, se speso bene, consentirebbe di mantenere o aumentare la competitività nonostante la perdita del giocatore.
Sì, fondamentalmente è quello che dico anch'io. Con l'aggravante che, ripeto, sono convinto che il Psg sia stata una soluzione dell'ultimo minuto, e che il piano A, saltato a causa della cacciata di Paratici e l'arrivo di Allegri e Arrivabene, fosse andare dai ladri.
Poi sono convinto che i rapporti tra Raiola e gli assistiti che prende sotto la sua custodia in giovane età, come fu con Donnarumma, vadano al di là del normale rapporto tra procuratore ed assistito, e che tutte le scelte le prenda il pizzaiolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,579
Ancora Donnaruma sulla scelta di andare al PSG:"Al PSG mi seguivano da molto tempo, mi avevano sempre fatto sentire importante. Sapevo che tutti qui avevano molta fiducia in me, quindi ho scelto il PSG perché è un ambiente incredibile. C’è una squadra straordinaria, grandi ambizioni, quindi tutte queste cose hanno fatto sì che il PSG fosse parte del mio destino".
L'unica '''uscita''' che hai azzeccato è quella fuori dal milan.

Topppp immondo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,374
Reaction score
6,788
Ancora Donnaruma sulla scelta di andare al PSG:"Al PSG mi seguivano da molto tempo, mi avevano sempre fatto sentire importante. Sapevo che tutti qui avevano molta fiducia in me, quindi ho scelto il PSG perché è un ambiente incredibile. C’è una squadra straordinaria, grandi ambizioni, quindi tutte queste cose hanno fatto sì che il PSG fosse parte del mio destino".
Ah Dollarumma, indovina un po' per chi tifiamo stasera?😉
 
Alto
head>