Donnarumma:"Al PSG per le grandi ambizioni".

Reaction score
5,083
Alla fine la scelta di andare al psg sarebbe anche legittima. Guadagna di più e gioca con grandi campioni.
Va anche detto che il piano suo e del suo padre e padrone era palesemente quello di andare alla juventus. Da lì il mancato rinnovo (non avremmo mai accettato un',offerta dei gobbi) e tutto il resto.
I tifosi del Milan contestano il fatto che i soldi se li sono voluti accaparrare tutti lui, famiglia e procuratore.

Se il sogno era il PSG, allora poteva andarci un anno prima, prendere meno soldi lui ma far guadagnare qualcosa al Milan (a un anno dalla scadenza sarebbe stato poco ma meglio di niente).

Quello che si contesta è la mancata gratitudine, soprattutto da parte di uno che non perdeva occasione per dire di amare il Milan ed essere tifosissimo.
Nel primo rinnovo era un ragazzino, ma dopo non gli dò più scusanti.

Quello che ha fatto è legittimo ma da infame.

Se ad esempio il Real Madrid offrisse 100 milioni per Hernandez o Leao e loro volessero andare, personalmente mi dispiacerebbe (i soldi non li intascò mica io), ma almeno saprei che avrebbero lasciato in dote un bottino che, se speso bene, consentirebbe di mantenere o aumentare la competitività nonostante la perdita del giocatore.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,180
anche basta con il leggere ogni dichiarazione di Donnarumma, vivesse la sua vita e noi la nostra

Che mi sembra il mondo stia andando avanti anche senza i ragazzi del pizzaiolo in squadra (sembrava impossibile due anni fa)
Concordo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,350
Ancora Donnaruma sulla scelta di andare al PSG:"Al PSG mi seguivano da molto tempo, mi avevano sempre fatto sentire importante. Sapevo che tutti qui avevano molta fiducia in me, quindi ho scelto il PSG perché è un ambiente incredibile. C’è una squadra straordinaria, grandi ambizioni, quindi tutte queste cose hanno fatto sì che il PSG fosse parte del mio destino".
Un altro disco rotto che ripete in loop le solite cose

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,137
Ancora Donnaruma sulla scelta di andare al PSG:"Al PSG mi seguivano da molto tempo, mi avevano sempre fatto sentire importante. Sapevo che tutti qui avevano molta fiducia in me, quindi ho scelto il PSG perché è un ambiente incredibile. C’è una squadra straordinaria, grandi ambizioni, quindi tutte queste cose hanno fatto sì che il PSG fosse parte del mio destino".
Anche il Milan ha più ambizioni da quando c'è Maignan a difendere la porta.
Meno cappelle, più parate miracolose e anche assist per gli attaccanti. E guadagna meno.

Reaction score
924
Quanto parla questo
Chissa in che lingua parla

Reaction score
2,119
Manca più a lui il Milan, che lui al Milan

Alto