Chi Vuol Essere Milionario - Il Torneo: dal 7 dicembre su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,331
Noto negli ascolti che La Ruota è in calo e ieri è stata battuta dai pacchi, ovviamente puntata forte di questi ultimi con pacchi grossi alla fine.

L'impressione è che se Rai 1 mette un gioco forte fin dall'inizio (i pacchi sono penalizzati dal fatto che attirino in massa solo sul finale), la Ruota potrebbe finire sotto. Ricordo nel 2017 quando Striscia dominava sui pacchi di Insinna, poi arrivarono i Soliti Ignoti di Amadeus e da lì arrivò pian piano un calo che portò alla crisi odierna di Striscia.

Ecco, spero torni un gioco tipo Soliti Ignoti. Alla fine vedere solo fortuna e zero bravura scoccia. Poi ultimamente è tutto troppo pilotato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,331
Uahahhahahahhaa, ma altro show tarocco ormai. Ma può valere 100.000 euro una domanda del genere?
G8uxMPSWIAAdvqE

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,331
Beh dai dipende...se la domanda è fatta a una Boomer come questa,puo risultare difficile.
Per i giovani è facile,ovvio. Ma un over 60 puo non saperla.
Si ma non 100.000 euro, dai.

Era più credibile se chiedevi il proprietario di Telegram.

Tu parli di over 60, ma intanto se ci finiva il primo aspirante influencer della Gen Z che nulla sa di cultura, ti vinceva 100.000 euro.

Serve equilibrio.

Giustamente si criticano i pacchi, ma qui è uguale.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,819
Si ma non 100.000 euro, dai.

Era più credibile se chiedevi il proprietario di Telegram.

Tu parli di over 60, ma intanto se ci finiva il primo aspirante influencer della Gen Z che nulla sa di cultura, ti vinceva 100.000 euro.

Serve equilibrio.

Giustamente si criticano i pacchi, ma qui è uguale.
sono uscite parecchie domande complicate ieri tra i tre concorrenti

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,331
sono uscite parecchie domande complicate ieri tra i tre concorrenti
Non ho visto il programma, è un periodo che guardo poco la tv in generale e probabilmente tornerò a guardarla solo da Sanremo in poi. :asd:

Mi ero soffermata su quella domanda perché su X era diventata un meme. :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
16,819
Non ho visto il programma, è un periodo che guardo poco la tv in generale e probabilmente tornerò a guardarla solo da Sanremo in poi. :asd:

Mi ero soffermata su quella domanda perché su X era diventata un meme. :asd:
sei diventato ormai uno spettatore da main event

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,331
sei diventato ormai uno spettatore da main event
Penso che, soprattutto quest'anno, i palinsesti siano veramente poco interessanti. C'era più roba d'estate con Reazione a Catena (che quest'anno è stato rinfrescato e reso più nuovo e l'ho apprezzato, in quanto mi stava stufando pure quello) e Temptation Island, che sono tra i miei programmi preferiti.

I pacchi hanno stufato e quest'anno c'è una scenografia horror, in più con le durate prolungate non ho voglia di vedere né quelli né la Ruota. Guardo ogni tanto L'Eredità e Milo Infante, che pure sono ripetitivi. Addirittura ieri sera su Rai 1 speciale Eredità e a gennaio Tale e Quale, ma con personaggi non famosi. Ma che roba è? Possibile che paghiamo il canone per vedere SEMPRE gli stessi programmi?

Speriamo in un Sanremo che faccia esplodere il topic, anche se il cast boh...

Alto