Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Quando un carabiniere o poliziotto ti chiede i documenti per strada te devi farli vedere soprattutto se poi esci durante un coprifuoco. Se non li fai vedere ti va bene se ti seguono e non ti arrestano sul posto, probabilmente se fosse stato un ragazzo lo avrebbero rincorso invece trattandosi di una donna hanno scelto la linea leggera. Se non ti fermi ad un controllo sei possibile di arresto, non ci sono ne se ne ma.
Ma è incredibile come molti non la capiscano, oppressione dittatura kapo quando poi è la condizione base , ma proprio BASE, del rispetto della legge quella.
Se non fornisci i documenti sei passabile di resistenza a pubblico ufficiale con tutti gli annessi e connessi.
Ci sono casi estremi ogni giorno, di ogni genere, ma se uno si comporta bene li evita tutti, TUTTI proprio.
Se invece vuoi fare il furbetto, rischi, purtroppo da noi c'è la concezione del ritardo di 5 minuti,eccosavuoichessia, ma io avevo posteggiato n'attimo per prendere il pane, ma io non avevo il biglietto perchè ero proprio li' a scendere dal bus, ma io non sapevo che ma io non sapevo mah, quante baggianate.
Rispetta la legge, in TOTO, e non avrai problemi, era proprio il caso in epoca di coprifuoco scendere per na pizza?
In casa c'aveva altro da maggnà sta qua???