Domanda a voi: mascherine anche all'aperto d'estate?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,743
Reaction score
1,415
Io indosso la mascherina anche mentre sono con non conviventi, l'ho indossata anche la scorsa estate e se sarà imposta anche questa estate. Non capisco quale possa essere il problema di indossarla. La indosso 10 ore al giorno
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
fabri47;2330378 ha scritto:
Lo chiedo a voi, secondo voi accadrà? Saremo costretti ad indossare le mascherine anche in estate all'aperto? Ho l'incubo e la sensazione che veramente avranno il coraggio di imporre questo schifo, senza che il popolo pollo si opporrà. Pregliasco, giorni fa, ha detto che le terremo anche in spiaggia. Se è così rimarrò a casa e mi farò una piscina mia personale, tanto ho il giardino. Con buona pace dei lidi a cui starà bene una regola del genere.
Mascherine quando ci sono 35° è semplicemente impossibile fisicamente. Vi viene in mente quanto fà caldo in estate? Quella sensazione opprimente, quando arriva l'anticiclone africano che sembra di respirare vicino ad un camino?
Non puoi tenerla su, e se lo facessi diventerebbe una pezza bagnata dopo pochi minuti.
Quindi ovviamente in Italia sarà obbligatoria, ma sfido chiunque a metterla...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
fabri47;2330378 ha scritto:
Lo chiedo a voi, secondo voi accadrà? Saremo costretti ad indossare le mascherine anche in estate all'aperto? Ho l'incubo e la sensazione che veramente avranno il coraggio di imporre questo schifo, senza che il popolo pollo si opporrà. Pregliasco, giorni fa, ha detto che le terremo anche in spiaggia. Se è così rimarrò a casa e mi farò una piscina mia personale, tanto ho il giardino. Con buona pace dei lidi a cui starà bene una regola del genere.

Onestamente non ci penso neanche ad indossarla d'estate. La scorsa domenica qua da me abbiamo fatto una bella grigliata, nel mio giardino. Nessuno aveva la mascherina e ci mancherebbe anche. Ho un bel giardino, lo spazio che ho creato personalmente facendo un ripiano con piastrelle in sasso da esterno, per la piscina, il barbecue, il gazebo... Se imporranno troppe restrizioni prive di logica, organizzerò i ritrovi qua da me. E chi ci ammazza più? Di certo non il Covid :asd:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
fabri47;2330378 ha scritto:
Lo chiedo a voi, secondo voi accadrà? Saremo costretti ad indossare le mascherine anche in estate all'aperto? Ho l'incubo e la sensazione che veramente avranno il coraggio di imporre questo schifo, senza che il popolo pollo si opporrà. Pregliasco, giorni fa, ha detto che le terremo anche in spiaggia. Se è così rimarrò a casa e mi farò una piscina mia personale, tanto ho il giardino. Con buona pace dei lidi a cui starà bene una regola del genere.

Non possono farlo, appena arriveranno i turisti dall'estero che come abbiamo constatato l'anno scorso la mascherina non la porta nessuno, non forzeranno la mano neanche a noi italiani, ricordati che questi sono i 3 mesi del turismo dove tutto è concesso e il virus sparisce come d'incanto..
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
fabri47;2330378 ha scritto:
Lo chiedo a voi, secondo voi accadrà? Saremo costretti ad indossare le mascherine anche in estate all'aperto? Ho l'incubo e la sensazione che veramente avranno il coraggio di imporre questo schifo, senza che il popolo pollo si opporrà. Pregliasco, giorni fa, ha detto che le terremo anche in spiaggia. Se è così rimarrò a casa e mi farò una piscina mia personale, tanto ho il giardino. Con buona pace dei lidi a cui starà bene una regola del genere.

All'aperto la mascherina la tengo solo in tasca, giusto nell'eventualità che debba entrare da qualche parte.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,106
Reaction score
15,838
fabri47;2330378 ha scritto:
Lo chiedo a voi, secondo voi accadrà? Saremo costretti ad indossare le mascherine anche in estate all'aperto? Ho l'incubo e la sensazione che veramente avranno il coraggio di imporre questo schifo, senza che il popolo pollo si opporrà. Pregliasco, giorni fa, ha detto che le terremo anche in spiaggia. Se è così rimarrò a casa e mi farò una piscina mia personale, tanto ho il giardino. Con buona pace dei lidi a cui starà bene una regola del genere.

Visto siamo tutti a prenderci per il kulo, basterebbe giustificarsi dicendo che sei in grado di trattenere il respiro da quando esci di casa fino a quando rientri.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Figlia vaccinata che visita la mamma vaccinata in casa di riposo dove sono tutti vaccinati e non c'è mai stato un contagio: tampone rapido prima della visita e visita con il plexiglass in mezzo.

Non si degnano di fare regole diverse per i vaccinati, figuriamoci gli altri. La mascherina all'aperto è segnale di sottomissione, prima era associata alla zona rossa ma De Luca ha insistito che fosse obbligatoria per tutti i colori.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,364
Reaction score
648
le mascherine all'aperto andrebbero indossate solo in caso di prossimità....se mantieni la distanza non servono a niente...anzi
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
chicagousait;2330438 ha scritto:
Io indosso la mascherina anche mentre sono con non conviventi, l'ho indossata anche la scorsa estate e se sarà imposta anche questa estate. Non capisco quale possa essere il problema di indossarla. La indosso 10 ore al giorno

Mi vergogno di abitare nella stessa città di certa gente :asd:

Per gli altri del forum, no ragazzi, a Molfetta non siamo tutti così :muhahah: per fortuna ieri alle 23 passate c'erano ancora più di 100 persone al lungomare a godersi la serata da persone normali :asd:
 
Alto
head>