- Reaction score
- 7,091
le stranezze dei personaggi del cartone Futurama potrebbero essere superate dalla realtà
Mascherine quando ci sono 35° è semplicemente impossibile fisicamente. Vi viene in mente quanto fà caldo in estate? Quella sensazione opprimente, quando arriva l'anticiclone africano che sembra di respirare vicino ad un camino?fabri47;2330378 ha scritto:Lo chiedo a voi, secondo voi accadrà? Saremo costretti ad indossare le mascherine anche in estate all'aperto? Ho l'incubo e la sensazione che veramente avranno il coraggio di imporre questo schifo, senza che il popolo pollo si opporrà. Pregliasco, giorni fa, ha detto che le terremo anche in spiaggia. Se è così rimarrò a casa e mi farò una piscina mia personale, tanto ho il giardino. Con buona pace dei lidi a cui starà bene una regola del genere.
fabri47;2330378 ha scritto:Lo chiedo a voi, secondo voi accadrà? Saremo costretti ad indossare le mascherine anche in estate all'aperto? Ho l'incubo e la sensazione che veramente avranno il coraggio di imporre questo schifo, senza che il popolo pollo si opporrà. Pregliasco, giorni fa, ha detto che le terremo anche in spiaggia. Se è così rimarrò a casa e mi farò una piscina mia personale, tanto ho il giardino. Con buona pace dei lidi a cui starà bene una regola del genere.
fabri47;2330378 ha scritto:Lo chiedo a voi, secondo voi accadrà? Saremo costretti ad indossare le mascherine anche in estate all'aperto? Ho l'incubo e la sensazione che veramente avranno il coraggio di imporre questo schifo, senza che il popolo pollo si opporrà. Pregliasco, giorni fa, ha detto che le terremo anche in spiaggia. Se è così rimarrò a casa e mi farò una piscina mia personale, tanto ho il giardino. Con buona pace dei lidi a cui starà bene una regola del genere.
chicagousait;2330438 ha scritto:Io indosso la mascherina anche mentre sono con non conviventi, l'ho indossata anche la scorsa estate e se sarà imposta anche questa estate. Non capisco quale possa essere il problema di indossarla. La indosso 10 ore al giorno