se Origi fa il secondo o terzo del Belgio (dietro Batyushai o come si scrive) ci sarà evidentemente un motivo. Ma sembrerò anche noioso, ma Lukaku costa all'Inter 25 milioni annui. Sinceramente chi poteva puntare su altro con quei soldi forse erano loro. Origi ha un costo compatibile con il ruolo da panchinaro, se poi è diventato una carretta sempre rotta io non lo so. Io dico di aspettare un attimo, non mi aspetto nulla di fenomenale ma un buon sostituto di Giroud quello sì.
Forse il problema sta tutto qui.
Già nella stagione passata sarebbe servito un attaccante da 20 goal a campionato. Insomma, un vero bomber.
E abbiamo avuto il rinnovo di Ibra (40 anni), l'arrivo di Girud (35) e Pellegri.
In più di un'occasione di siamo ritrovati senza nessuno dei 3.
A gennaio poteva essere il momento buono per acquistare qualcuno integro e siamo andati a prendere lazetic (che non ha praticamente mai giocato)
Quest'anno sembrava l'anno buono, invece abbiamo avuto ancora il rinnovo di Ibra, questa volta a gettone (41 anni), ancora Giroud (36) e....arriva il bomber? No, arriva Origi, capace di segnare 55 goal in 10 anni di carriera professionistica.
Diciamo che lo sconforto è tanto e ogni piccolezza viene amplificata per i motivi sopra riportati