Divock Origi

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Vi ricredere tutti..questo è forte. Anche oggi si è visto, se volete vederlo naturalmente
Tutte le figuracce fatte in passato con Tonali Bennacess (cit) Niangao su tutti credo non siano ancora bastate
Devono sparare ancora sentenze dopo 3 partite di uno che neanche sa dire "ciao" in italiano

Reaction score
2,519
E allora era rigore, ma se era rigore perché nessuno ha protestato?
perché il difensore lo ha fatto cascando come un salame e non da terra di proposito, chiamala labirintite del primo o sfiga. Ma perfino su sky l'hanno fatto notare subito dopo il primo replay, dicendo che non è rigore in quanto intervento fortuito.

Reaction score
2,497
Tutte le figuracce fatte in passato con Tonali Bennacess (cit) Niangao su tutti credo non siano ancora bastate
Devono sparare ancora sentenze dopo 3 partite di uno che neanche sa dire "ciao" in italiano

Sempre creduto e sostenuto i 3 che hai citato. Soprattutto Leao, vatti a cercare i messaggi.

Prima di parlare di me (e anche se non mi hai citato, lo hai fatto) rileggiti i miei messaggi.
Semplicemente mi reputo uno che di calcio qualcosa capisce e Origi lo conosco e schifo da anni. Magari mi farà ricredere, lo spero a dirla tutta. Magari domani arriva Belen Rodriguez da me e mi implora di scoparla analmente

CHISSÀ!

Reaction score
2,319
perché il difensore lo ha fatto cascando come un salame e non da terra di proposito, chiamala labirintite del primo o sfiga. Ma perfino su sky l'hanno fatto notare subito dopo il primo replay, dicendo che non è rigore in quanto intervento fortuito.

Noooooo Origi è scarso, punto. Fine. Non capisci niente.

Reaction score
2,497

Nel regolamento c'è scritto chiaramente che il danno procurato è rigore a prescindere. Anche il fallo di mano è spesso involontario, eppure si dà rigore. Se fosse come dici tu, era rigore. Non esiste quello che dici tu ed è il regolamento a dirlo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Sempre creduto e sostenuto i 3 che hai citato. Soprattutto Leao, vatti a cercare i messaggi.

Prima di parlare di me (e anche se non mi hai citato, lo hai fatto) rileggiti i miei messaggi.
Semplicemente mi reputo uno che di calcio qualcosa capisce e Origi lo conosco e schifo da anni. Magari mi farà ricredere, lo spero a dirla tutta. Magari domani arriva Belen Rodriguez da me e mi implora di scoparla analmente

CHISSÀ!
Non ce l'avevo esclusivamente con te ma con chi da anni ormai si mette a sentenziare dopo due partite
Due anni fa lo abbiamo visto con Tonali e Leao, ora sta succedendo lo stesso con Origi e Pobega, e ci scommetto sarà lo stesso con Thiaw e Vranckx
O i giocatori si inseriscono di prepotenza come Theo e Maignan, o partono come degli scarponi

Reaction score
2,519
Nel regolamento c'è scritto chiaramente che il danno procurato è rigore a prescindere. Anche il fallo di mano è spesso involontario, eppure si dà rigore. Se fosse come dici tu, era rigore. Non esiste quello che dici tu ed è il regolamento a dirlo.
stando al regolamento l'anno scorso abbiamo preso due gol irregolari dal porto e un rigore inesistente col Liverpool, ma gli arbitri hanno fatto la scelta opposta, quindi chi ha ragione? Se non ci credi riguardati l'azione, ad Origi viene letteralmente tirata indietro la gamba di appoggio, ma lui prova lo stesso a calciare, se fosse finito per terra senza lottare forse ci avrebbe dato rigore.

Alto