Divock Origi

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sai cosa aspetto? Che torni presto Ibra, che da nonno e con una gamba è meglio di sto qua.
Io questo non l'avrei mai voluto vedere al Milan. Non ha tecnica, non ha velocità, ha un fisico gigante che manco sa usare bene.

Questo è il classico calciatore che io definisco mezza sega e che ho sempre definito sega anche quando era al Liverpool.

Ha messo in porta Diaz? Non mi pare. Se lo avesse fatto, staremmo parlando della vittoria del Milan. Dall'altro lato invece si è DIVORATO un gol fatto incespicando su se stesso come un bamboccio.

Non so cosa ti aspetti tu, ma resterai deluso e ci metto la firma col sangue su questo messaggio.
Pensavo di aver bevuto troppo io ma forse tu mi batti ?

Reaction score
20,271
Lo vedi o no che il difensore da terra gli ha tirato indietro la gamba di appoggio quando si stava girando? Là pure Ibra cascava per terra, non si è incespicato sul pallone.

Vedo che "tiro" sarebbe uscito anche senza l'intervento del difensore avversario :asd:
in effetti è un bene avere questo alibi,perchè al momento............

Reaction score
2,087
Sai cosa aspetto? Che torni presto Ibra, che da nonno e con una gamba è meglio di sto qua.
Io questo non l'avrei mai voluto vedere al Milan. Non ha tecnica, non ha velocità, ha un fisico gigante che manco sa usare bene.

Questo è il classico calciatore che io definisco mezza sega e che ho sempre definito sega anche quando era al Liverpool.

Ha messo in porta Diaz? Non mi pare. Se lo avesse fatto, staremmo parlando della vittoria del Milan. Dall'altro lato invece si è DIVORATO un gol fatto incespicando su se stesso come un bamboccio.

Non so cosa ti aspetti tu, ma resterai deluso e ci metto la firma col sangue su questo messaggio.

Siete bravissimi a giudicare i giocatori dopo qualche spezzone di partita. Fenomenali oserei dire.

Ci vediamo non appena il ragazzo, che non ha fatto praticamente preparazione, entra in forma.

Reaction score
20,271
Io non mi esalto, ma lo co frontone con quello che fa giroud perché questi due abbiamo....e tanto peggio di giroud non mi sembra che sia...

Magari peggio no,però Giroud in un modo o nell'altro la butta dentro :asd:
E lo dico da non fan di Giroud eh

Voglio comunque lasciargli il tempo di ambientarsi e tutto, però dalle prime uscite non ha convinto proprio per niente

Alto