Divock Origi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Sai cosa aspetto? Che torni presto Ibra, che da nonno e con una gamba è meglio di sto qua.
Io questo non l'avrei mai voluto vedere al Milan. Non ha tecnica, non ha velocità, ha un fisico gigante che manco sa usare bene.

Questo è il classico calciatore che io definisco mezza sega e che ho sempre definito sega anche quando era al Liverpool.

Ha messo in porta Diaz? Non mi pare. Se lo avesse fatto, staremmo parlando della vittoria del Milan. Dall'altro lato invece si è DIVORATO un gol fatto incespicando su se stesso come un bamboccio.

Non so cosa ti aspetti tu, ma resterai deluso e ci metto la firma col sangue su questo messaggio.
Per me ti sbagli Origi stupirà,appena farà gol si sbloccherà e ne vedremo delle belle!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Diventa devastante quando gli si lascia campo, ma ripeto nelle partite chiuse soffre. Penso inoltre debba giocare con qualcuno accanto, è il tipico attaccante che ha bisogno di duettare, scambiare palla col compagno… non lo puoi buttare lì davanti isolato. A ogni modo non lo crocefiggo, davanti giochiamo male male, Leao sta diventando troppo un veneziano, bisogna giocare più di squadra negli ultimi trenta metri, sempre e solo iniziative individuali.

Reaction score
2,497
Ha giocato bene, è la versione forte di Kalinic.
Altro giocatore da 10/15 gol a stagione, buona riserva e mette in campo la dinamicità e la tecnica coi piedi che Giroud non ha (ma gli manca la presenza in area del francese e l'istinto da rapace del gol)
Comunque sia, al massimo potrà fare, come Giroud, la riserva del principe che fu promesso davanti e chissà quando arriverà... uno tra Okafor e Sesko e svoltiamo
175 presenze nel Liverpool ed ha fatto 41 gol e 18 assist.
Ok che non era titolare, ok che faceva la riserva, ma giocava anche nel Liverpool, squadra di caratura mondiale, ed oltre a questo bastava averlo visto giocare qualche volta per capire che è una sega.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Io voglio vederlo dall'inizio.

A me è sembrato pronto sotto alcuni aspetti, ma molle nei monenti decisivi delle azioni.

Reaction score
2,605
Io prevedo una quindicina di gol facili in A
In Champions League sicuramente non ci segna contro

Io bho.. sti dubbi dopo che Petagna in A fa la differenza ??

p.s. il team ha giocato malino

Alto