Dittattura sanitaria: in estate rischio variante sudafricana

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come già detto ampiamente, quanto accaduto la scorsa estate non dovrà mai più ripetersi. La libertà ormai è un concetto arcaico, quasi fascista.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Come già detto ampiamente, quanto accaduto la scorsa estate non dovrà mai più ripetersi. La libertà ormai è un concetto arcaico, quasi fascista.
Già mi aspetto l'obbligo di mascherina in spiaggia. Roba che se non schiatti di covid, lo fai per mancanza di ossigeno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Invece di rincorrere le belle ragazze (ovviamente tutte uniformate con bende in faccia), saremo tutti spaparanzati sul divano anche ad agosto, a vedere l'avvincente nuova serie su Netflix o Amazon con adolescenti transessuali.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Ma quale dittatura sanitaria. Questa è dittatura ideologica. La sanità è solo un mezzo.

Ancora si invoca ai lockdowns. La gente è convinta che il vairus sparisca, come se avesse una data di scadenza. Mica hanno il problema della vecchiaia, i vairus.

Usciamo velocemente da questo ordine di idee, anche se penso sia troppo tardi. Il filantropo e tanti altri l'hanno già detto che questo è solo l'inizio, altra roba arriverà, sicuramente artificiale. Ma la certezza ce l'abbiamo già per questo.

L'unico vero sistema quando succedono queste cose sarebbe bombardare senza pensarci due volte e trucidare i responsabili, in modo che la gente non si azzardi a fare scemenze. Perché una volta creato il virus, poi non ne esci. 'Sto concetto dura un gran fatica ad essere compreso.

Cosa è stato fatto con la Germania dopo la WWII? Ecco.

E non è proprio bastato, a quanto pare.

Per sconfiggere i vairus c'è bisogno di sistemi e protezioni che stanno ancora nella fantascienza. E i vaccini sono solo un ammorbidimento nella speranza (quasi sempre confermata) che gli agenti patogeni si acquietino. Ma ci vogliono anni e anni.

Purtroppo lo so anch'io che sono parole tanto per dire. Purtroppo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Invece di rincorrere le belle ragazze (ovviamente tutte uniformate con bende in faccia), saremo tutti spaparanzati sul divano anche ad agosto, a vedere l'avvincente nuova serie su Netflix o Amazon con adolescenti transessuali.

tanto con le palestre chiuse saranno tutte come la colored culona nella copertina di quella rivista :asd:
Però costi discorsi sembra che senza palestra non si possa fare sport. Io facevo almeno 2/3 uscite settimana in bici, spero di ricominciare al più presto. A me dispiace moltissimo perché fino ad un anno fa ci andavo anche io in palestra e mi dispiace per i gestori, che ingiustamente non possono lavorare... però non necessariamente devi rimanere sul divano
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Sarà un'estate devastante, ormai è chiaro. L'anno scorso a marzo eravamo a meno di 10.000 contagi. Quest'anno rischiamo di arrivare a marzo con oltre 20.000 e, quindi, più dello scorso anno.

e' anche vero che a marzo si testava pochissimo, quanti fossero i contagi reali non lo sapremo mai.
 
Alto
head>