Disastro virus in Italia: morta donna. 29 contagiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
Servirebbe un colpo di Stato. Questi incapaci non si dimetteranno mai.

Ripeto: in una situazione del genere è necessario un governo composto da tecnici. Il capo dello Spallanzani al posto dell'avvocatuccio da Forum, e supportato dall'esercito. Mummiarella al parco a dare da mangiare ai piccioni insieme a Liliana e co.

Questo modo di pensare è comunque pericoloso. Magari ti mettono il tecnico, ma ti mettono la virologa che dice che è tutto a posto. Sarebbe bello pensare che i tecnici siano chissà quali persone ultra preparate e infallibili, la realtà è un'altra però. Per uno che sa davvero, 10 sono dei pirla e non è detto che chi è competente poi riesca a fare tutto nel modo corretto

Basta anche solo ricordarsi del governo Monti. I tecnici che vengono scelti in Italia alla fine non è che dimostrino tutta sta "scienza"

nik10jb

Junior Member
Reaction score
443
Ho letto su degli articoli di 2/3 giorni fa che uno studio condotto da scienziati cinesi ha evidenziato la possibilità che il coronavirus potrebbe causare l'infertilità maschile anche se si è guariti, specialmente su maschi giovani. Quindi hanno chiesto a dei loro colleghi medici di valutare questo aspetto sui pazienti affetti da coronavirus sia durante la fase di malattia che per un certo periodo dopo la guarigione. Hanno scritto un articolo per la pubblicazione su una rivista scientifica ma ancora è in fase di valutazione e approvazione, come per ogni paper che viene pubblicato. Ho letto questa news su taiwannews, newsweek e un sito thailandese. Speriamo che non sia vero

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Concordo. Il trentottenne può essersi dimenticato di aver avuto contatti con quello, non mi riesce di biasimarlo totalmente, nel senso che purtroppo la nostra memoria non è perfetta, ma uno che torna dalla Cina e non si mette in quarantena è un maledetto criminale.

Aggiungo che qualche decerebrato sinistro sinistrato di sinistra ha subito colto la palla al balzo per gridare al razzismo perché avevo inveito contro il manager cinese che poi cinese non era, come si è poi scoperto dopo. Ma per me non cambia nulla che sia cinese o no, uno che torna dalla Cina in Italia in questo periodo e va a delle cene e quant’altro è un criminale vero e proprio.

Invece il suddetto decerebrato ha colto la palla al balzo per piagnucolare dicendo che “appena si è scoperto che non era cinese i giudizi e i toni sono cambiati”, cosa falsissima e strumentale.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
e gia, come se il problema fossero i politici e non gli italiani.
che si tratti di un governo tecnico o no, non importa, qui le ideologie e le differenze dovrebbero essere secondarie, qui si tratta della popolazione. la morte è uguale per tutti, (ideologia, colore della pelle, sesso).
Mattarella deve reagire in caso di emergenza

Gas

Member
Reaction score
416
Secondo voio non andrebbe revocata la laurea a qui virologi che sono andati in televisione dichiarando che era una normalissima influenza?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Questo modo di pensare è comunque pericoloso. Magari ti mettono il tecnico, ma ti mettono la virologa che dice che è tutto a posto. Sarebbe bello pensare che i tecnici siano chissà quali persone ultra preparate e infallibili, la realtà è un'altra però. Per uno che sa davvero, 10 sono dei pirla e non è detto che chi è competente poi riesca a fare tutto nel modo corretto

Basta anche solo ricordarsi del governo Monti. I tecnici che vengono scelti in Italia alla fine non è che dimostrino tutta sta "scienza"

Concordo, ed infatti ho fatto il nome del capo dello Spallanzani. Che è uno con le palle.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
Ho letto su degli articoli di 2/3 giorni fa che uno studio condotto da scienziati cinesi ha evidenziato la possibilità che il coronavirus potrebbe causare l'infertilità maschile anche se si è guariti, specialmente su maschi giovani. Quindi hanno chiesto a dei loro colleghi medici di valutare questo aspetto sui pazienti affetti da coronavirus sia durante la fase di malattia che per un certo periodo dopo la guarigione. Hanno scritto un articolo per la pubblicazione su una rivista scientifica ma ancora è in fase di valutazione e approvazione, come per ogni paper che viene pubblicato. Ho letto questa news su taiwannews, newsweek e un sito thailandese. Speriamo che non sia vero

Va a vedere che è tutto un modo per ridurre la sovrappopolazione :ave:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
che si tratti di un governo tecnico o no, non importa, qui le ideologie e le differenze dovrebbero essere secondarie, qui si tratta della popolazione. la morte è uguale per tutti, (ideologia, colore della pelle, sesso).
Mattarella deve reagire in caso di emergenza

Ma no, figurati. Sempre viva il PD. Chi li critica è solo un fascionazista.

Reaction score
3,417
Concordo. Il trentottenne può essersi dimenticato di aver avuto contatti con quello, non mi riesce di biasimarlo totalmente, nel senso che purtroppo la nostra memoria non è perfetta, ma uno che torna dalla Cina e non si mette in quarantena è un maledetto criminale.

Io invece colpevolizzo anche il 38enne,
irresponsabile e superficiale.
Certamente se lo avesse evitato lui non si sarebbe ammalato,
ma il ragazzo che andava in giro bellamente avrebbe contagiato qualcun altro e saremmo nella stessa situazione.

Ovviamente il 28enne tornato dalla Cina deve rispondere per ogni singola morte che sta avvenendo,
è stato lui a portare il virus in Italia e contagiare chicchessia... incredibile

Sicuramente però non risponderà di nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto