- Reaction score
- 6,935
Ho visto un servizio al TG1 poco fa, mammamia. Nelle parti dove è morto quel pensionato hanno chiuso praticamente tutto e sono aperti solo i supermercati. Inutile dire che hanno fatto bene, perchè la faccenda è serissima. Chiedo a voi, per caso è così anche in altre parti di Veneto e Lombardia?
Io vivo a 2 passi da Dolo (VE), dove è stato confermato il contagio di un'uomo stamattina, ieri sera era tutto normale, io stesso sono uscito in un pub con amici, stamattina mi dicono che i supermercati della zona fossero assediati, gente che faceva scorte d'acqua e pasta, per precauzione pure io farò la stessa cosa in giornata, però ad ora non ci sono ordinanze per chiusure di locali scuole o altro, per ora solo precauzione mista a un leggero panico.
Vi saprò dire di più in serata perchè Dolo è a 1 km da qui... incrociamo le dita e auguro a tutti voi di non provare questo senso di impotenza misto incredulità che sto provando ora... Non mi fido delle fonti cinesi, ne della OMS, del governo figuriamoci... come ho letto poco sopra da [MENTION=1]Admin[/MENTION] mi fiderei solo del direttore dello Spallanzani.