Esatto. A parità di categoria Inzaghi ha ottenuto risultati e gioco di gran lunga superiori a Gattuso. Poi Gattuso, senza alcun curriculum e meriti è arrivato attraverso le conoscenze giuste, Mirabelli e Mendes, ad allenare squadre importanti. Il Milan che ha allenato non era chissà che ma sicuramente più forte di quello di Inzaghi, il peggiore mai visto per qualità (nello stesso anno in cui c'era anche la peggiore Inter mai vista, con immeritati insulti agli allenatori di turno anche lì). Eppure è riuscito a perdere la zona Champions con una media punti mai stata così bassa per arrivarci, almeno negli ultimi anni, da quando il campionato è così squilibrato. Il tutto con un gioco orribile e tante partite vinte a episodi casuali, con valore dei calciatori abbattuto.
A Napoli Spalletti, con la stessa identica rosa avuta da lui ha già ipotecato la Champions in un quarto di campionato ed ha passato il turno in un girone insidioso di EL. Vogliamo ricordare le figure europee in EL che abbiamo fatto con Gattuso? Velo pietoso. Col Napoli idem in Europa e in Italia, solo che con una rosa molto più forte della nostra ha fatto molti più punti, come era ovvio, salvo farsi fregare la Champions dalla peggior Juve degli ultimi 10 anni e da Pirlo, esordiente assoluto che l'ha battuto quasi sempre negli scontri diretti (lol).
A Firenze ora iniziano a rendersi conto di cosa hanno scampato, Italiano avrà un gioco rischioso ma sta valorizzando tutta la rosa, io glielo dicevo di non stare a piangere per Gattuso