- Registrato
- 9 Agosto 2015
- Messaggi
- 6,011
- Reaction score
- 2,100
Chissà cosa ne pensano i tifosi cervelloni che arrivarono a minacciare il Mago Gasperson. Unico capace di tenere il bandolo della matassa.Guarda la rosa del Genoa, obiettivamente da anni ha valori per una salvezza tranquilla, eppure ogni anno soffre e si salva per miracolo. Perchè? E' evidente che manca proprio la base societaria, manca proprio un quadro dirigenziale, unità di intenti, un progetto.
In una baraonda simile devi mettere un tecnico che sappia tenere bene il timone in mano,
E Gasperson rispose a tono, con la schiena dritta, cosa che me lo farà sempre apprezzare nonostante i saltelli tanto invisi a Suma.
Con un cliente importante in città, era impossibile non parlare di calcio con i mille mila dipendenti. Non ce ne era uno che non riconoscesse le capacità taumaturgiche del Mago.
Le sue cure all'inizio fanno male, non tutti le reggono. Poi...