Disastro Milan senza anima. CL a rischio. Nuova crisi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,605
Reaction score
1,128
contro di noi l'udinese è tornata a vincere in casa dopo 6 mesi!!!! siamo la croce rossa italiana!!!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,410
Reaction score
2,657
Non mi capacito questa involuzione, che io mi ricordi nella storia del calcio di queste situazioni c’è ne sono state pochissime. Qualche mese fa c’era la delusione della seconda stella mancata, adesso addirittura c’è un rischio ad alte probabilità che non andiamo nemmeno in champions. Ma io dico, questa squadra dello scudetto non riesci nemmeno ad arrivare quarta?
il Leicester probabilmente.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,591
Reaction score
2,271
È inutile illudersi, molto probabilmente quest'anno non si arriva fra le prime 4. Come discutevamo già con altri nei giorni scorsi un anno senza Champions siamo in grado di assorbirlo mantenendo il livello di costi della rosa attuale. Cominciassero a diventare due stagioni consecutive allora inizierebbero i guai.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,081
Reaction score
3,716
tra Cardinale che da 2 euro per il mercato,Maldini che spende quei 2 euro male e Pioli che fa giocare come se avessimo speso ancora meno direi che diventa noioso persino cercare i colpevoli
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
5,080
Reaction score
3,092
Qui se non stiamo attenti finiamo dietro la Juventus anche con il -15
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,489
Reaction score
609
Non qualificarsi alla prossima Champions renderebbe vano ogni sforzo fatto nella cavalcata europea di quest'anno. Inutile arrivare ai quarti di finale se non riesci neanche a confermarti tra le prime quattro da campione d'Italia in carica, in questo modo non facciamo che dare ragione ai cugini che ancora ce la menano con la storia dello "scudetto fortunato"... Che rabbia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto