- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 52,824
- Reaction score
- 43,203
Ahhahahahahah stavo per scriverlo.
Forse han risolto sti maiali. Forse.
Si, ora funziona. ho appena speso 6€ fangoolo![]()
Si saranno dimezzati gli accessi perché sono tutti passati a Sky

Comunque fa venire il mal di testa, andrà a 10 frame questa roba.