Disastro Infinity. Debutto Champions horror.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
Il Satellite è meglio dello Streaming OGGI, ma in assoluto lo Streaming ha potenziale infinito.

Comunque hai ragione, che si impegnino perché non è più sopportabile
Ma chi se ne frega del "potenziale infinito" dello streaming. Io le partite le voglio vedere senza scatti ed il satellite, come l'antenna normale, sono stati DA SEMPRE rassicuranti e se fanno i capricci è perché c'è maltempo. Poi anche a definizione non c'è paragone. Poi leggo che ci sono le eccezioni, come NowTv, ma è un altro discorso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,423
Io infatti, per sicurezza, ho mantenuto l'abbonamento a Sky. E da lì domani rivedrò il Milan.
anche io.
c'è stato un momento (quando è uscita la notizia che sky avrebbe perso i diritti perchè li aveva presi dazn) che ho avuto intenzione di mollare tutto e disdire......alla fine ho deciso di tenerlo lo stesso e segare alcuni pacchetti inutili che non guardo mai (tipo i canali dei documentari.)

per ora sono soddisfatta della scelta fatta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
No no ragazzi, nessun problema con le vostre connessioni. Anche se aveste la fibra 1 giga non andrebbe una mazza.

Sono loro che hanno i server di Topolino, questi ladri.
I veri maledetti, comunque, sono quelli che hanno ceduto i diritti a questi incapaci.

Reaction score
921
Non lo farò per principio.
Non è giusto.
Hai ragione, ma dopo una giornata di lavoro non ho alcuna intenzione di passare la sera a bestemmiare appresso a merdaset infinity o a siti strani esotici per veder la partita.
Ho preferito spender 6€ piuttosto che farmi venire il fegato grosso come un pallone.

Nowtv lo uso da anni, la qualita e come il decoder sky

Reaction score
12,524
Hai ragione, ma dopo una giornata di lavoro non ho alcuna intenzione di passare la sera a bestemmiare appresso a merdaset infinity o a siti strani esotici per veder la partita.
Ho preferito spender 6€ piuttosto che farmi venire il fegato grosso come un pallone
Ti capisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto